Originariamente inviato da silvia70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioCaspita, stesso link...un caso di telefiscopatia, Robby78??
eheh..sai... tra studenti medi si ci capisce
Commenta
-
Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggiociao ragazzi, ho problemi ad aprire il file delle domande 2003,qualcuno di voi potrebbe gentilmente ricopiarle? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggiosi mi hai convinto! non avevo "scovato" la sottigliezza...quindi ricapitolando è un componente ordinario positivo di reddito. grazie!
x gianl la tua ossrvazione era fuori luogo!
Al prossimo quesito..
Commenta
-
Certo convinto in pieno! certo che questi dell'agenzia sono proprio bastardi....è una particolarità della voce A.5 del conto economico...stiamo attenti anche ai contributi, autoconsumo ect...
Vedi querty 13 Bisogna ammettere sempre i propri errori!
Alcuni di questo forum ad esempio (GIanl) hanno la presunzione di sapere tutto..mah?
Commenta
-
Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggioCerto convinto in pieno! certo che questi dell'agenzia sono proprio bastardi....è una particolarità della voce A.5 del conto economico...stiamo attenti anche ai contributi, autoconsumo ect...
Vedi querty 13 Bisogna ammettere sempre i propri errori!
Alcuni di questo forum ad esempio (GIanl) hanno la presunzione di sapere tutto..mah?
Riguardo ai propri errori chi non ne commette...ci mancherebbe. Basta avere quel pizzico di umiltà x riconoscerli e così imparare dagli stessi. Penso di capire dalle tue parole che il mio intervento in cui affermavo che sbagliavi sia stato recepito da te come "un'aiuto" tra colleghi e non come "una lezione" da parte mia. Almeno questo è lo spirito con cui io partecipo al forum..Ultima modifica di qwerty13; 11-06-2008, 13:21.
Commenta
Commenta