annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A.A. Domande concorso 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
    in effetti anch'io dando la risposta di fretta avevo messo la b) ma la cessione delle immobilizzazioni di beni strumentali derivanti dalla sostituzione fisiologica dei cespiti per il loro deperimento economico tecnico sono considerate come subite nell'ambito dell'esercizio della normale attività economica d'impresa.
    Come tale la minusv. va inserita nella voce B14 del CE (gestione ordinaria caratt) e non nella voce E23 gestione straordinaria.

    daiiiii... ce la facciamo a mettere insieme tutte le risposte ???????????
    sorry: E20 ... errata corrige...

    Commenta


      Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Caspita, stesso link...un caso di telefiscopatia, Robby78??

      eheh..sai... tra studenti medi si ci capisce

      Commenta


        che disperazione...

        Commenta


          concordo con te ...per me 43 è c

          Commenta


            ciao ragazzi, ho problemi ad aprire il file delle domande 2003,qualcuno di voi potrebbe gentilmente ricopiarle? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, ho problemi ad aprire il file delle domande 2003,qualcuno di voi potrebbe gentilmente ricopiarle? grazie
              Non è x cattiveria, ma il file allegato è in formato pdf proveniente da una scansione, molto probabilmente. Con ciò voglio dire che non si riesce a fare copia e incolla ma bisogna mettersi a "battere" come ai vecchi tempi. Perciò risulta un attimino scomodo soprattutto per i tempi necessari. Piuttosto cerca di risolvere il problema acrobat che ti impedisce di aprire il file.

              Commenta


                si mi hai convinto! non avevo "scovato" la sottigliezza...quindi ricapitolando è un componente ordinario positivo di reddito. grazie!
                x gianl la tua ossrvazione era fuori luogo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
                  si mi hai convinto! non avevo "scovato" la sottigliezza...quindi ricapitolando è un componente ordinario positivo di reddito. grazie!
                  x gianl la tua ossrvazione era fuori luogo!
                  Ok piluzzu, abbiamo "convertito" anche te !!
                  Al prossimo quesito..

                  Commenta


                    Certo convinto in pieno! certo che questi dell'agenzia sono proprio bastardi....è una particolarità della voce A.5 del conto economico...stiamo attenti anche ai contributi, autoconsumo ect...
                    Vedi querty 13 Bisogna ammettere sempre i propri errori!
                    Alcuni di questo forum ad esempio (GIanl) hanno la presunzione di sapere tutto..mah?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
                      Certo convinto in pieno! certo che questi dell'agenzia sono proprio bastardi....è una particolarità della voce A.5 del conto economico...stiamo attenti anche ai contributi, autoconsumo ect...
                      Vedi querty 13 Bisogna ammettere sempre i propri errori!
                      Alcuni di questo forum ad esempio (GIanl) hanno la presunzione di sapere tutto..mah?
                      Effettivamente bisogna leggere con attenzione le domande (e nel poco tempo a disposizione), xché anche in quelle che possono sembrare facili e con risposta scontata si nasconde qualche insidia..
                      Riguardo ai propri errori chi non ne commette...ci mancherebbe. Basta avere quel pizzico di umiltà x riconoscerli e così imparare dagli stessi. Penso di capire dalle tue parole che il mio intervento in cui affermavo che sbagliavi sia stato recepito da te come "un'aiuto" tra colleghi e non come "una lezione" da parte mia. Almeno questo è lo spirito con cui io partecipo al forum..
                      Ultima modifica di qwerty13; 11-06-2008, 12:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X