Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggiohai ragione alla fine bisogna pensare così...!
ma tu per quale regione concorri? io per la lombardia..
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioNon saprei ancora rispondere alle domande numero:
3/29/43/47/70
ancora nessuna risposta certa per queste domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioancora nessuna risposta certa per queste domande?
3) C, quasi certo (per esclusione)
29) B, a naso
43) B, quasi a caso
47) B (la A no perché i costi di marketing non sono organizzativi)
70) A (nel 2003 era B
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPosto che avrei avuto difficoltà in sede d'esame per quelle 5 domande, queste sarebbero state le mie risposte:
29) B, a naso
43) B, quasi a caso
70) A (nel 2003 era B
Però del naso (per le prime 3) non è che mi fidi molto
ad esempio sulla 3 ho trovato questo:
Efficienza X è la capacità di scegliere i programmi di produzione tecnicamente efficienti: scelte le tecniche produttive efficienti, si tratta di organizzare la produzione in modo da rendere massima la qualità dell’output; richiede specificazione degli obiettivi dell’impresa.
Questo è il link:
http://www.studiamo.it/dispense/fall...economici.html
Commenta
-
bandi 2009-2010 per antitrust
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioSono d'accordo con quel che dici...ma diciamo pure che i bandi erano previsti, sottolinenando entrambe le parole
ciao antitrast
poichè anche io ho letto su un comunicato stampa dell'agenzia delle entrate del febbraio 2008 che sono previsti due concorsi nel 2009-2010 per 1.500 posti ciascuno vorrei sapere, per favore, cosa ti fa dire che "erano previsti".
grazie della rispostanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao antitrast
poichè anche io ho letto su un comunicato stampa dell'agenzia delle entrate del febbraio 2008 che sono previsti due concorsi nel 2009-2010 per 1.500 posti ciascuno vorrei sapere, per favore, cosa ti fa dire che "erano previsti".
grazie della risposta
Io con te spero che, laddove vada male il 20, vi saranno altre due possibilità nel 2009 e nel 2010 (peraltro 3.000 posti sono tanti), ma la mano sul fuoco non la metterei.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPaola, non ho notizie particolari, il fatto è che le previsioni possono per natura essere disattese o modificate. Sono previsioni, appunto. Magari il nuovo Direttore vorrà seguire una politica diversa, magari no.
Io con te spero che, laddove vada male il 20, vi saranno altre due possibilità nel 2009 e nel 2010 (peraltro 3.000 posti sono tanti), ma la mano sul fuoco non la metterei.
Comunque come noterai ho aperto una discussione in proposito per vedere di capire meglio la questione...comunque in bocca al lupo per il concorso. Io sono di Lucca tu di dove sei?
Ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPosto che avrei avuto difficoltà in sede d'esame per quelle 5 domande, queste sarebbero state le mie risposte:
29) B, a naso
43) B, quasi a caso
70) A (nel 2003 era B
1) (negativo) straordinario, nel primo caso e
2) ordinario (positivo) nel secondo caso. Ebbene a mio parere questo tipo di alienazione x normale sostituzione rientra tra i proventi ordinari di reddito (A5 C.E.). Discorso diverso se si alienasse un bene patrimoniale (né bene merce né bene strumentale) o un bene strumentale nell'ambito x esempio di una ristrutturazione aziandale ecc. Solo allora avremo componenti "straordinari" di reddito. E' giusta la mia interpretazione??
Commenta
Commenta