annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A.A. Domande concorso 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la 29 e la 38 ad intuito:29a o b, la 38a ma la 37 è sicuramente la c. logrolling è the exchanging of political favors, especially the trading of influence or votes among legislators to achieve passage of projects (trovato sul mio monolingue delle superiori) per cui scambio di favori politici...

Commenta

ragazzi..ma la 3 che parla di efficienza massima nell'utilizzaz degli input ecc.. a quale materia si riferisce? c'è la risposta sul simone?

Commenta

...sconforto

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
        4a, art 1201cc
        ..
        la 4 penso sia la c (art. 1302 c.c.).
        a ben vedere anche consultando testi e codici vari non si riescono a dare risposte univoche!!!

resta un'unica speranza il fattore C... (b side per intenderci)

Commenta

cioè non si può sentire....................stiamo nella m...a!!!!!!!magari ci aiutasse qualche buon samaritano....qualche esperto sul serio...cavoli nessuno che abbia passato quei quiz e magari dopo sia anche stato scartato??????

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
            ragazzi..ma la 3 che parla di efficienza massima nell'utilizzaz degli input ecc.. a quale materia si riferisce? c'è la risposta sul simone?
            è scienza delle finanze...cioè arabo x me...

Commenta

ma sul simone non c'è o non la trovo io?

Commenta

ma sul simone non c'è o non la trovo io?
                non c'è putroppo, l'ho trovato su un libro di quiz dell'anno scorso...ma si parla di teoria dell'inefficienza x...

Commenta

Addirittura..!!! tra scienza delle finanze e organizzazione aziendale fatte dal simone siamo davvero messi male..non so voi ma io trovo difficoltà!!!

Commenta

Addirittura..!!! tra scienza delle finanze e organizzazione aziendale fatte dal simone siamo davvero messi male..non so voi ma io trovo difficoltà!!!
                    ascolta tra i vari messaggi postati qui, le conoscenze bene o male acquisite, un pò dal simone, un pò dall'annuario, un pò dai libri di quiz...l'80% è fortuna, serve solo una conoscenza basilare delle materie e molta intuizione..basta con lo sclero...tanto sono già previsti altri 2 bandi 2009/2010...per cui se va male a questa....ci potremo riprovare...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                      ascolta tra i vari messaggi postati qui, le conoscenze bene o male acquisite, un pò dal simone, un pò dall'annuario, un pò dai libri di quiz...l'80% è fortuna, serve solo una conoscenza basilare delle materie e molta intuizione..basta con lo sclero...tanto sono già previsti altri 2 bandi 2009/2010...per cui se va male a questa....ci potremo riprovare...
                      Sono d'accordo con quel che dici...ma diciamo pure che i bandi erano previsti, sottolinenando entrambe le parole

Commenta

Sto operando...
                      X