la 29 e la 38 ad intuito:29a o b, la 38a ma la 37 è sicuramente la c. logrolling è the exchanging of political favors, especially the trading of influence or votes among legislators to achieve passage of projects (trovato sul mio monolingue delle superiori) per cui scambio di favori politici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
...sconforto
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio4a, art 1201cc
..
a ben vedere anche consultando testi e codici vari non si riescono a dare risposte univoche!!!
resta un'unica speranza il fattore C... (b side per intenderci)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioragazzi..ma la 3 che parla di efficienza massima nell'utilizzaz degli input ecc.. a quale materia si riferisce? c'è la risposta sul simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioma sul simone non c'è o non la trovo io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioAddirittura..!!! tra scienza delle finanze e organizzazione aziendale fatte dal simone siamo davvero messi male..non so voi ma io trovo difficoltà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioascolta tra i vari messaggi postati qui, le conoscenze bene o male acquisite, un pò dal simone, un pò dall'annuario, un pò dai libri di quiz...l'80% è fortuna, serve solo una conoscenza basilare delle materie e molta intuizione..basta con lo sclero...tanto sono già previsti altri 2 bandi 2009/2010...per cui se va male a questa....ci potremo riprovare...
Commenta
Commenta