Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.A.A.A. Domande concorso 2003
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioappunto!chissà se è rischioso saltarle in toto le materi economiche!!?
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioragazzi non so voi,ma io trovo difficoltà con organizzazione aziendale!!!!!che cavolo di materia,non trovo riferimenti o norme,non essendo questa una materia giuridica...io ho studiato giurisprudenza...mah...
Commenta
-
ma infatti...che cavolo di materia è???è una materia da master gestione risorse umane...io vi riepilogo le certissime(qui ci vorrebbe cavoli uno che ha passato quel concorso o uno che lavora già dentro....)vabbè iniziamo:
1c(visto ieri sul manuale)
2c
3 secondo me è la c, visto che esiste una inefficienza x ci dovrebbe essere una efficienza x..
4a, art 1201cc
5a(annuario contribuente)
6a
7aiuto.......ma che sono sti momenti???
8 aanche se non l'ho trovato da nessuna parte..
9a(manuale simone)
10a
11b
12b
13a
14c
15c
16b
17a
18 non ne ho idea e stavo impazzendo ieri per trovare il riferimento, forse b
19a...
iniziamo con queste e aspetto giudizi certi però, poi passiamo alle prox..
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioma infatti...che cavolo di materia è???è una materia da master gestione risorse umane...io vi riepilogo le certissime(qui ci vorrebbe cavoli uno che ha passato quel concorso o uno che lavora già dentro....)vabbè iniziamo:
1c(visto ieri sul manuale)
2c
3 secondo me è la c, visto che esiste una inefficienza x ci dovrebbe essere una efficienza x..
4a, art 1201cc
5a(annuario contribuente)
6a
7aiuto.......ma che sono sti momenti???
8 aanche se non l'ho trovato da nessuna parte..
9a(manuale simone)
10a
11b
12b
13a
14c
15c
16b
17a
18 non ne ho idea e stavo impazzendo ieri per trovare il riferimento, forse b
19a...
iniziamo con queste e aspetto giudizi certi però, poi passiamo alle prox..
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioper me la 3 e la 18 sono proprio da pura e semplice intuizione,dato che non ho idea di come funzionino!!!ed anche la 29,la 37 e la 38...qualcuno ne sa più di me???
Commenta
Commenta