annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non hanno detto nulla ed io non l'ho chiesto...cmq leggendo l'informativa sulla privacy ho visto che la sede operativa è via B. Croce

    Commenta


      Si alla fine è le tre sedi sono tutte molto vicine, Millevoi è la più facile da raggiungere secondo me. Che impressione ti hanno dato? Francamente penso, aldilà dell'esito nel quale non spero più di tanto, che sia uno dei colloqui più seri che io abbia mai fatto, nel senso che per me è già una bella soddisfazione essere arrivata fin li!

      Commenta


        mi domandavo se qualcuno avesse già avuto un contatto dopo il colloquio...

        Commenta


          Salve a tutti io sono toscana, ma come potrei fare per inviare il mio curriculum e avere una possibilità che vada perso..mi spiego stanna cercando.???

          Commenta


            Nessuna novità?? Qualcuno è stato contattato dopo il colloquio presso Equitalia???

            Commenta


              Originariamente inviato da BERSEK Visualizza il messaggio
              Nessuna novità?? Qualcuno è stato contattato dopo il colloquio presso Equitalia???
              Hanno detto che avrebbero fatto sapere per fine Maggio, non prima ... tu quando hai fatto il colloquio? sapete poi se le posizioni sono solo su Roma?

              Commenta


                Il colloquio l'ho fatto a fine marzo e credo che le posizioni siano solo su Roma.
                Magari c'è ancora speranza...tu quando hai sostenuto il colloquio?

                Commenta


                  dunque, ho fatto il primo alla Praxi verso fine Frebbraio, e in azienda alla fine di Marzo più o meno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggio
                    dunque, ho fatto il primo alla Praxi verso fine Frebbraio, e in azienda alla fine di Marzo più o meno.
                    I tempi dei colloqui coincidono con i miei.
                    Speriamo bene.
                    Buona fortuna!!!

                    Commenta


                      Qualcuno ha già provato a contattare telefonicamente l'ufficio HR di equitalia, per sapere a che punto sono???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X