No... come una scema nemmeno l'ho chiesto, sai lo chiedi quando hai il terrore che ti propongano il misero stage senza rimborso. Con Equitalia non penso si corrano questi rischi! ora però mi è venuta la curiosità... Mea Culpa!!! =) Però ho una buona notizia da darti è lo step conclusivo! Di conseguenza o la va o la spacca! quando hai l'incontro te?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
meno male, queste selezioni infinite! speriamo almeno che veramente diano un esito alla fine, così uno non rimane ad aspettare all'infinito...io avrò il colloquio questa settimana...certo che se è solo del tipo "colloquio conoscitivo" chissà quali sono i criteri per la scelta...!
mi domando quante persone stiano intervistando...nel tuo turno quanti eravate?
Commenta
-
La sede a quanto ho capito è Equitalia Giustizia non è nemmeno lontano da casa mia! degli orari no, non se ne è parlato, ma penso siano gli orari degli uffici di Equi (8-17) che sono ottimi anche quelli! Che ti devo dire... Incrociamo le dita forte forte!Ultima modifica di sveva1983; 26-03-2012, 17:59.
Commenta
-
non proprio di Rm ma cmq abito vicino, quindi la sede è quella in cui si tiene il colloquio?
a, poi mi avevano parlarono di un contratto semestrale, chiesi se erano previsti rinnovi, e la selezionatrice
mi rispose erano abbastanza probabili. per il momento ad ogni modo, rientriamo nei tempi, perchè mi disse
che la Praxi ci avrebbe messo un meso circa per le se selezioni (ed infatti è quasi un mese, tanto che non
pensavo più a questa cosa...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggionon proprio di Rm ma cmq abito vicino, quindi la sede è quella in cui si tiene il colloquio?
a, poi mi avevano parlarono di un contratto semestrale, chiesi se erano previsti rinnovi, e la selezionatrice
mi rispose erano abbastanza probabili. per il momento ad ogni modo, rientriamo nei tempi, perchè mi disse
che la Praxi ci avrebbe messo un meso circa per le se selezioni (ed infatti è quasi un mese, tanto che non
pensavo più a questa cosa...)
Cmq piacere io sono Sveva!
Commenta
-
cari ragazzi spero voi possiate aiutarmi a soddisfare una curiosità.....nel 2007 ho conseguito il patentino abilitativo di ufficiale della riscossione tributi.....avete suggerimenti su come sfruttarlo? a chi dovrei inviarlo per fare un colloquio? sarei interessato per la zona Roma....ci sono eventualemente incompatibilità con il pubblico impiego? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggioallora...dal colloquio ho saputo che la sede di lavoro sarà Roma, che il contratto è TD per sei mesi (con volotà dell'azienda di rinnovare a quanto sembra), e che dovrebbero iniziare per Giugno...cmq per le risposte ci vorranno un paio di mesi...
Commenta
Commenta