annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto......

Commenta

Ragazzi novitā?

Commenta

x 19Luca78

Ciao. Io ho novitā, purtroppo negativa. Ho ricevuto la mail stamattina. Ci speravo davvero tanto

Commenta

Ragazzi mi č arivata anche a me purtroppo negativa

Commenta

Salve a tutti sono nuova del forum, e volevo sapere se qualcuno ha sostenuto la selezione c\o praxi per addetto amministrativo la scorsa settimana e soprattutto il secondo step (se mai ci sarā per me.. :O ) in cosa consiste??

Commenta

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto.
              Ho fatto anche io il colloquio per Equitalia come "operatore di sportello", ma a differenza di qualcuno di voi non ho ricevuto nč una mail nč una telefonata... Si saranno dimenticati di me?!

Commenta

Buongiorno, anche io sono nuovo del forum, ma seguo questa discussione giā da tempo.
                Pure io ho fatto i colloqui per operatore di sportello a Milano, prima alla Praxi di Roma poi in Equitalia a Milano.
                Venerdi ho ricevuto la mail con esito negativo..
                Mi avevano detto che dopo il 2° colloquio avrebbero fatto una lista finale di circa 50/60 persone, lista da mandare di nuovo a Roma (non ho capito se alla sede legale di Equitalia o alla Praxi) dove avrebbero scelto gli idonei.
                Un mio amico č tra questi, ha ricevuto una telefonata da Milano e gli hanno detto che a breve ricererā una e-mail con l'iter da seguire per l'assunzione, prevista per il 20 o il 27.
                Vorrei sapere tanto chi c'era nell'ultima lista e i criteri di scelta..
                Comunque speriamo bene per il futuro..

Commenta

Io invece non so ancora nulla... Bruzio il tuo amico quando č stato chiamato? Anche lui operatore di sportello e colloquio a milano?

Commenta

Il mio amico č stato chiamato sabato scorso.

Commenta

Scusa ho dimenticato di rispondere alla seconda domanda, si anche lui operatore di sportello a Milano...

Commenta

Sto operando...
                      X