annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io penso di chiamare venerdì o lunedì...spero che si facciano sentire loro..

    Commenta


      Ma speriamo bene incrociamo le dita

      Commenta


        La speranza è l'ultima a morire!! Però che ansia..

        Commenta


          Per i senza santi

          Ragazzi la situazione da quello che ho sentito e vissuto mi sembra palese. Se per caso uno di voi dovesse entrare sarebbe un caso fortuito.
          Avete 2 possibilità o lamentarvi e basta o scrivere alle varie redazioni di report, iene, indignato speciale ecc e cercare di cambiare qualcosa.
          Se la gente patisce in silenzio le cose non cambieranno mai.

          Commenta


            Bravo hai Ragione, sciviamo tutti in massa e interrompiamo questo schifo!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica PER GLI ESCLUSI

              Stavo pensando al: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica
              Chi ha una lettera spedita da equitalia che dice che non va bene può farlo!
              E' un atto amministrativo e può essere impugnato.
              Non costa nulla, non serve un difensore e se il capo dello stato gli da ragione: è dentro equitalia.
              Ho chiamato il quirinale fatelo anche voi è una procedura POSSIBILE! Ma necessità della lettera che diligentemente vi ha inviato equitalia per escludervi. Poi nel ricorso fate mensione dell'Art. 18. (DL 112/2008) e dite che la procedura selettiva era viziata. Quindi vi rifaranno fare le selezione con una nuova commissione imparziale.

              Commenta


                Ma io non ho capito una cosa.... Come fate a dire che era viziata? la motivazione come la spiegate? Come gli dite che gli assunti sono raccomandati perchè non vi hanno preso!!!! Allora dovremmo fare ricorsi contro tutte le spa che non ci prendono.
                La mia è solo una domanda non una polemica, però una selezione di una società cmq privata come equitalia mi sà che non è impugnabile, perchè alla fine non è un concorso.
                Loro possono sempre affermare che le persone prese erano più valide di noi visto che non è un concorso.
                Poi se c'è qualcosa di diverso in quello che ho scritto mi farebbe piacere saperlo ed esserne informato.

                Commenta


                  operatori di sportello

                  Ciao ragazzi! novità? io nessuna purtroppo!

                  Commenta


                    Ragazzi ma possibile che non sapete trovare e leggere dei testi normativi?

                    Cavolo, Luca se ti metto: dell'Art. 18. (DL 112/2008) ma almeno te la vuoi leggere prima di postare??

                    Vedi se facevano un concorso come prescrive la legge magari tu saresti stato bocciato a ragione! Perchè la legge non la conosci!

                    Mentre no!! Le persone preparate in queste selezioni e quelle che non sanno manco la differenza tra un decreto legge e un decreto legislativo sono accumunate dal fatto che nel loro processo di selezione NON VIENE VALUTATO NULLA. Ne titoli ne conoscenza della materia !! Nulla di nulla.

                    Diciamo che questo è ovviamente una cosa normale per le società a capitale pubblico dove il parametro preparazione è uno sconosciuto!

                    Putroppo anche dove il legislatore si è accorto del problema mettendoci riparo con un articolo di legge EQUITALIA fa finta che questa legge non le riguardi!!

                    Commenta


                      potevi risparmiare la prefazione cmq ho letto l'art 18 come sopra
                      e non ti da pienamente ragione come tutte le leggi italiane che vanno interpretate del resto, cmq visto che sei preparato.... continua in quel che credi più giusto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X