annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nilo Visualizza il messaggio
    ragazzi, i 5 assunti per equitalia emilia nord spa questa settimana faranno le visite mediche.
    Addirittura le visite mediche?
    sembra alquanto strano!

Commenta

Nessuno ha notizie nuove di Firenze? selezione ufficiali di riscossione?

Commenta

ragazzi da milano nada de nada ma........
        aspettiamo che pall.........

Commenta

Confermo: da Milano (parlo della posizione di operatore di sportello) nessuna novità. Ragazzi forse ci conviene chiamare...

Commenta

Ragazzi, ma non avete ancora capito che siete stati usati...............masticati e sputati via come un vecchia ed insipida gomma da masticare?
            Ma insomma volete alzare la testa e farvi valere?
            Vi aspettiamo tutti sul gruppo di google............ noi stiamo già agendo!
            Uniamoci e vedrete che riusciremo a spuntarla!
            Dopotutto, soprattutto per gli ufficiali di riscossione, é giusto che lo stato costituisca un albo professionale, di tutti gli abilitati, e successivamente Equitalia si dovrebbe per forza di cose rivolgere all'albo professionale per fare le assunzioni, con criteri certi, chiari e soprattutto meritocratici!!!!!

Commenta

milano operatore di sportello

Pensavo di aspettare un paio di giorni e se non dovessero chiamare lo farò io! Il tempo stabilito da loro è passato!

Commenta

io il numero con il quale mi chiamarono non ce l'ho me lo dai kikky così chiamerò anche io.
                Grazie anticipatamente

Commenta

per 19Luca78

Ti do il numero da cui mi hanno chiamata a settembre: 0264166618.
                  Quando chiamerai? Sinceramente spero che tra domani e giovedì chiamino loro altrimenti lo farò io

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
                    Guarda ,che io sappia no!
                    nemmeno io ho avuto notizie in merito....mi sembra proprio una bufala..

Commenta

Se non mi chiamano chiamerò lunedì.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X