Senti Nilo, prima avevi detto che le posizioni dei 5 ufficiali di Parma erano già affidate, poi dici che 3 o 4 e mancano alcune, poi ci parli di lavoratori interinali e di ufficiali che hanno fatto servizio a tempo determinato................... io se fossi una azienda seria come Equitalia, non vado a fare selezioni e far muovere persone da tutta l'italia quando ho già il 90% dei posti da coprire affidati a personale che conosco, infatti se hi personale che ho fatto lavorare per mesi o anni a tempo determinato in azienda, al massimo lo stabilizzo, e non faccio tutto sto trambusto.
Inotre sarebbe assurdo tutto ciò........... e poi tra qualche giorno sapremo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero solo che quanto sopra detto sia vero, perché non vorrei esprimere le mie opinioni su persone che ironizzano in malo modo e con scherzi non dovuti sul futuro altrui!!!!
Inotre sarebbe assurdo tutto ciò........... e poi tra qualche giorno sapremo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero solo che quanto sopra detto sia vero, perché non vorrei esprimere le mie opinioni su persone che ironizzano in malo modo e con scherzi non dovuti sul futuro altrui!!!!
Commenta