annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Senti Nilo, prima avevi detto che le posizioni dei 5 ufficiali di Parma erano già affidate, poi dici che 3 o 4 e mancano alcune, poi ci parli di lavoratori interinali e di ufficiali che hanno fatto servizio a tempo determinato................... io se fossi una azienda seria come Equitalia, non vado a fare selezioni e far muovere persone da tutta l'italia quando ho già il 90% dei posti da coprire affidati a personale che conosco, infatti se hi personale che ho fatto lavorare per mesi o anni a tempo determinato in azienda, al massimo lo stabilizzo, e non faccio tutto sto trambusto.
    Inotre sarebbe assurdo tutto ciò........... e poi tra qualche giorno sapremo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero solo che quanto sopra detto sia vero, perché non vorrei esprimere le mie opinioni su persone che ironizzano in malo modo e con scherzi non dovuti sul futuro altrui!!!!

    Commenta


      Mi sono espresso male, 3 dei 4 chiamati hanno già lavorato per equitalia, il quinto non è stato ancora chiamato, losarà a giorni. Poi equitalia prima di procedere ad una assunzione a tempo indeterminato, deve fare sempre la selezione con società che ha in appalto la selezione, la praxi. Ora tu puoi pensare quello che vuoi, ti dico anche che sono stati chiamati due uomini e due donne.

      Commenta


        Nilo praticamente stai dicendo che le selezioni con la praxi sono una facciata, oppure ho capito male io? Non voglio crederci!

        Commenta


          per paperina, mi puoi contattare a :
          ricciola73s@libero.it

          vorrei dirti due cose, e scambiarci le info a disposizione

          Commenta


            Raga novità per operatore di sportello sede di milano? Attesa durissima.......

            Commenta


              Ragazzi purtroppo credo che cio' che dice Nilo sia piuttosto attendibile.In bocca al lupo al 5 ignaro(forse) fortunato/a.

              Commenta


                Originariamente inviato da 19Luca78 Visualizza il messaggio
                Raga novità per operatore di sportello sede di milano? Attesa durissima.......
                Ciao 19Luca78! ancora nessuna risposta. non ne posso più di quest'attesa!

                Commenta


                  nessuna novità...uffa..

                  Commenta


                    Le selezioni non sono una farsa, solo che non sarebbe giusto per chi ha lavorato bene non avere più chances, visto che hanno già superato tutti i test o colloqui. La falsità della selezione si incozza con la legge 247/2007 che ha reintrodotto l'istituto del diritto di precedenza nelle assunzioni per chi ha lavorato per 6 mesi, ma equitalia se ne frega di tale legge e ripetono la selezione. Poi devono aggiornare ogni anno la scheda di selezione che esegue Praxi. Infatti tutte le schede dei selezionati che hanno eseguito il 2° o terzo colloquio, vengono inserite in una banca dati(e qui vi arriva la lettera), ed in caso di necessità pescano i nominati da tale banca dati. Ogni anno viene azzerata. Quindi coloro che hanno lavorato per anno con contratto a tempo determinato, devono rifare la selezione per riaggiornare la scheda.

                    Commenta


                      x nilo

                      Nilo scusa tu che sei il piu' informato,ma ne servono 5 solo per Parma o 5 in tutto il nord emilia?E chi non e' stato idoneo x Parma puo' essere chiamato per le altre prov emiliane?Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X