annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo nessuna novità...io ho inviato il curriculum ma ad oggi non sono stata contattata...tu hai già sostenuto il colloquio?

Commenta

ciao data, anche tu a Parma, ma dimmi tu hai esperienza di ufficiale?
      I posti sono 5 x le 4 province.
      Io attendo notizie x metá della prossima sett.
      Il giorno del tuo colloquio quanti ne erano previsti da fare?

Commenta

Per ufficiale:io il colloquio l'ho fatto il 14,in quella sede mi dissero che ne servivano 5,in seguito ripensandoci mi sono chiesto se intendesse solo parma o tutta la prov.Come esperienza ho un totale di 9 mesi suddivisi in 2 anni (contratti determinati),ma mai con equitalia.Tra l'altro mi era sembrato di capire che l'esito sarebbe stato comunicato per raccomandata.Sullo stipendio hai taciuto eh...

Commenta

Per quanto riguarda il num di concorrenti non so,io non ho visto nessuno,ma credo che prima di me almeno una ventina siano stati ascoltati.

Commenta

Originariamente inviato da ufficialediriscossione Visualizza il messaggio
            piacere di poter colloquiare con te, sperando di diventare colleghi, io ho lavorato x quasi 5 anni in 2 concessionari d'ambito, come uff. di riscossione.
            Spero di ricevere tra 1 settimana una tel. Che mi cambi la vita, e lo auguro anche a te, ma dimmi che tu sappia ci sono state assunzione di uffic. Giá?
            te lo auguro di cuore e incrociamo veramente le dita...io spero che in un senso o nell'altro ci contatteranno e diranno qualcosa... che io sappia non ci sono state assunzioni se ho detto che avevano bloccato all'inizio la selezione perchè dovevano vedere...e poi ora penso che si è sbloccata la cosa...

Commenta

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
              dolcissima per Cerit non so dirti,io ho fatto il colloquio a parma (ma il mio e' stato molto tecnico)so che ne cercano 4 o 5 non so dirti se solo a parma o 5 in tutta la regione.UFFICIALE a te al termine del colloquio cosa hanno detto?del mio sembravano soddisfatti.....almeno spero...
              non so che dirti forse io essendo già laureata non l'hanno fatto...non so il motivo ...come ho detto è stato solo conoscitivo...anzi mi avevano chiesto se ero disposta non per Firenze ma anche un'altra provincia ed io ho risposto di si...che mi contattavano al termine del colloquio e facevano sapere...

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
                Si la tua storia riguardo alle chiamate per il colloquio e uguale alla mia.
                Ti ripeto non ho chiesto nulla perchè mi avevano detto a fine colloquio che avrebbero fatto sapere.
                Ma tu hai firmato qualche dichiarazione circa l'assenza di parenti in equitalia?
                si ho firmato la dichiarazione e tu invece ?

Commenta

certo anche io l'ho firmata

Commenta

x dolcissima

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
                    non so che dirti forse io essendo già laureata non l'hanno fatto...non so il motivo ...come ho detto è stato solo conoscitivo...anzi mi avevano chiesto se ero disposta non per Firenze ma anche un'altra provincia ed io ho risposto di si...che mi contattavano al termine del colloquio e facevano sapere...
                    in effetti tranne per il colloquio che a me estato piu tecnico, per il resto tutto uguale, dobbiamo solo aspettare e sperare che il tutto vada per il meglio!

Commenta

Originariamente inviato da alessiareo Visualizza il messaggio
                      Purtroppo nessuna novità...io ho inviato il curriculum ma ad oggi non sono stata contattata...tu hai già sostenuto il colloquio?
                      Si, l'ho già sostenuto un mese fa!

Commenta

Sto operando...
                      X