Purtroppo nessuna novità...io ho inviato il curriculum ma ad oggi non sono stata contattata...tu hai già sostenuto il colloquio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Per ufficiale:io il colloquio l'ho fatto il 14,in quella sede mi dissero che ne servivano 5,in seguito ripensandoci mi sono chiesto se intendesse solo parma o tutta la prov.Come esperienza ho un totale di 9 mesi suddivisi in 2 anni (contratti determinati),ma mai con equitalia.Tra l'altro mi era sembrato di capire che l'esito sarebbe stato comunicato per raccomandata.Sullo stipendio hai taciuto eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da ufficialediriscossione Visualizza il messaggiopiacere di poter colloquiare con te, sperando di diventare colleghi, io ho lavorato x quasi 5 anni in 2 concessionari d'ambito, come uff. di riscossione.
Spero di ricevere tra 1 settimana una tel. Che mi cambi la vita, e lo auguro anche a te, ma dimmi che tu sappia ci sono state assunzione di uffic. Giá?
Commenta
-
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggiodolcissima per Cerit non so dirti,io ho fatto il colloquio a parma (ma il mio e' stato molto tecnico)so che ne cercano 4 o 5 non so dirti se solo a parma o 5 in tutta la regione.UFFICIALE a te al termine del colloquio cosa hanno detto?del mio sembravano soddisfatti.....almeno spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggioSi la tua storia riguardo alle chiamate per il colloquio e uguale alla mia.
Ti ripeto non ho chiesto nulla perchè mi avevano detto a fine colloquio che avrebbero fatto sapere.
Ma tu hai firmato qualche dichiarazione circa l'assenza di parenti in equitalia?
Commenta
-
x dolcissima
Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggionon so che dirti forse io essendo già laureata non l'hanno fatto...non so il motivo ...come ho detto è stato solo conoscitivo...anzi mi avevano chiesto se ero disposta non per Firenze ma anche un'altra provincia ed io ho risposto di si...che mi contattavano al termine del colloquio e facevano sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiareo Visualizza il messaggioPurtroppo nessuna novità...io ho inviato il curriculum ma ad oggi non sono stata contattata...tu hai già sostenuto il colloquio?
Commenta
Commenta