annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ha fatto un colluoquio a Napoli la scorsa settimana?

Commenta

Paperina09 ma tu ti sei candidata per Pescara?nn c è nessuno?

Commenta

per paperina 09

ciao io ho fatto il colloquio con praxi a napoli a giugno, tu l'hai fatto a Napoli con Praxi o Equitalia???? per quale figura????

Commenta

Originariamente inviato da testa84 Visualizza il messaggio
          io avevo fatto il colloquio a brescia a metà luglio e venerdì prox settimana devo farlo a milano...ciao
          Grazie..
          Scusa un altra domanda ma anche te per la se de di brescia?

Commenta

ero stato generico...

Commenta

Mora io l'ho fatto a settembre ma non è per Napoli

Commenta

C'e' qualcun'altro che sta facendo le selezioni per uff. di riscossione per le province emiliane?possibile che hanno fatto solo pochissimi colloqui?Ragazzi teniamoci aggiornati.

Commenta

Ciao Laura sono Daniele credi che abbiamo fatto la prova insieme a Roma, contattami

Commenta

Ciao Lauragi...sicuramente abbiamo fatto la selezione insieme a Roma...contattami

Commenta

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
                      C'e' qualcun'altro che sta facendo le selezioni per uff. di riscossione per le province emiliane?possibile che hanno fatto solo pochissimi colloqui?Ragazzi teniamoci aggiornati.
                      Ho fatto il colloquio come uff risc. Ti avevo chiesto se mi potevi scrivere sulla email privata per avere un feedback sul colloquio te la ripeto emidrana AT gmail com

Commenta

Sto operando...
                      X