annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

equitalia

per front office e tu?

Commenta

a me per giurista, com' andata a te? ti hanno detto entro quando ti faranno sapere??

Commenta

equitali

non l'ho chiesto , mi sembra impossibile per 5 posti a napoli e a te? l'hanno detto?

Commenta

mora

ma perche non chiamano anche da altre regioni?

Commenta

no, non me l'hanno detto, e non so nemmeno il numero di posti... per il tuo profilo sono 5? a me hanno fatto dommande sul curriculum e poi mi hanno fatto fare un questionario su caratteristiche personali..... a te invece???

Commenta

e forse i posti sono a napoli.... perchè tu volevi andare altrove??

Commenta

colloqui bari

Qualcuno è stato contattato dopo il colloquio a Bari? Tramite raccomandata ci faranno sapere?

Commenta

mora

credo di avere piu' possibilita' se si concorre per piu' regioni

Commenta

mora

anche a me hanno fatto un questionario

Commenta

ciao Leone2010! oggi ho chiamato equi. per sapere se avessero terminato la selezione, se avessero dei tempi e come comunicheranno l'esito...e niente...non sanno nulla in merito, ne i tempi, ne se hanno terminato le selezioni, solo che faranno sapere sia l'esito positivo sia l'esito negativo tramite mail.
                      Mi chiedo come mai impiegare così tanto tempo inutile per comunicare esiti di una selezione per persone che si presume a loro serva....mah....sarà che sono malpensante di natura....comunque spero di sbagliarmi! tu quando hai fatto il colloquio a bari? cosa ti hanno detto in merito ai tempi previsti per una decisione??

Commenta

Sto operando...
                      X