e soprattutto, pensate che potrebbero richiamarlo??? lo accompagnerei io anche con le stampelle!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggioMilvi scusa ,stamattina mi sono arrivate 2 telef a cui non sono riuscita a rispondere,il num era 0695940 mi sai dire se era questo?e se si visto che risulta inesistente,c'e' qualche altro numero per contattarli???grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da bellina Visualizza il messaggioe soprattutto, pensate che potrebbero richiamarlo??? lo accompagnerei io anche con le stampelle!!!
Commenta
-
Dunque non faccio il difensore di Equitalia esprimo la mia opinione da interno. Equitalia giustizia dovrebbe effettivamente assumere tante risorse; anche l'anno scorso l'intento era questo ma a causa di una convenzione con il ministero ed una legge che sembrava aver bloccato le assunzioni così non è stato. Probabilmente quindi le selezioni per giustizia riprenderanno nei prossimi mesi ed i numeri dovrebbero essere elevati. Che io sappia in Gerit hanno finito con gli ufficali di riscossione, ora dovrebbero iniziare con i front office. Non so se daranno comunicazione dell'esito negativo del colloquio, Praxi non lo fa dati i numeri e credo che gerit neppure possa farlo. Altre soc del gruppo invece lo comunicano via mail. Circa le raccomandazioni...io non sono di gerit ma di altra società. Come funzionano le cose lì non ne ho idea il mio consiglio era cmq quello di non partire prevenuti e di affrontare più serenamente possibile qualsiasi colloquio, non solo questo. Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggioDunque non faccio il difensore di Equitalia esprimo la mia opinione da interno. Equitalia giustizia dovrebbe effettivamente assumere tante risorse; anche l'anno scorso l'intento era questo ma a causa di una convenzione con il ministero ed una legge che sembrava aver bloccato le assunzioni così non è stato. Probabilmente quindi le selezioni per giustizia riprenderanno nei prossimi mesi ed i numeri dovrebbero essere elevati. Che io sappia in Gerit hanno finito con gli ufficali di riscossione, ora dovrebbero iniziare con i front office. Non so se daranno comunicazione dell'esito negativo del colloquio, Praxi non lo fa dati i numeri e credo che gerit neppure possa farlo. Altre soc del gruppo invece lo comunicano via mail. Circa le raccomandazioni...io non sono di gerit ma di altra società. Come funzionano le cose lì non ne ho idea il mio consiglio era cmq quello di non partire prevenuti e di affrontare più serenamente possibile qualsiasi colloquio, non solo questo. Ciao a tutti
Grazie Equi! Quanto alle raccomandazioni, credo siano un pò ovunque, ma in fondo Equitalia ha centinaia e centinaia di dipendenti...qualcuno non raccomandato ci sarà, no? va bene continuare a sperare, ma senza fossilizzarsi.. Anche perchè oltre che di preparazione è una questione di fortuna: fortuna che il tuo cv venga letto, e che venga letto al momento giusto...
Commenta
Commenta