annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    quando mi sbloccherai su msn forse non te lo dirò neanche.....
    sinceramente ho fatto pulizia di contatti perk avevo mille virus nel pc dovuti a msn... diciamo k tutti i NUOVI li ho eliminati...alla fine parlare qui è lo stesso

    Commenta


      Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
      complimenti Salvosil ti esprimi come un libro chiuso col catenaccio: nella prima parte della frase sostieni una cosa nella seconda parte l'esatto contrario ma la cosa più assurda è che in seguito c'è gente che concorda con te.
      a volte scrivere brevemente sul forum non ti permette di dilungarti troppo, però se molti mi capiscono vorrà dire che quei pochi che non capiscono hanno qualche difficoltà....

      Commenta


        per chi come mike73 non mi avesse capito, nel precedente post intendevo dire che: noi che abbiamo già sostenuto i 2 colloqui per operatori di sportello, nell'eventualità di rimanere esclusi dalla selezione che avverrà a fine mese, non possiamo sperare di essere ricontattati in virtù dell'apertura della nuova sede, perchè gli impiegati per la nuova sede erano già stati preventivati con la selezione che abbiamo già effettuato. Spero di essere stato esaustivo.

        Commenta


          si sono di Messina anche se come domicilio ora ho Roma.. insomma scendo e salgo tra sicilia e lazio.. novità per le selezioni?

          Commenta


            Originariamente inviato da carlo981 Visualizza il messaggio
            si sono di Messina anche se come domicilio ora ho Roma.. insomma scendo e salgo tra sicilia e lazio.. novità per le selezioni?
            no per quanto mi riguarda nulla....speriamo bene

            Commenta


              Originariamente inviato da cora Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi sono nuova. Vorrei sapere se qualche pugliese ha sostenuto il primo colloquio a settembre e poi il secondo.
              vi hanno indicato la sede lavorativa?
              Di quale città pugliese siete?
              Qualche pugliese può rispondermi?

              Commenta


                ma insomma alla fine della fiera è stato assunto oppure no qualkuno di quelli che hanno preso l'abilitazione per ufficiale della riscossione tributi nell'anno 2007??????

                Commenta


                  Ma una ragazza che si è scelto come nick "lucciola" come può sperare di essere assunta a lavorare in qualke ufficio?!?
                  :-)
                  scherzo ovviamente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                    Ma una ragazza che si è scelto come nick "lucciola" come può sperare di essere assunta a lavorare in qualke ufficio?!?
                    :-)
                    scherzo ovviamente
                    proprio tu il nick non puoi criticarlo....e avresti fatto meglio a scegliere shrek saresti risultato più simpatico....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      Ma una ragazza che si è scelto come nick "lucciola" come può sperare di essere assunta a lavorare in qualke ufficio?!?
                      :-)
                      scherzo ovviamente
                      e tu con questa gentilezza come pensi di essere assunto in qualk ufficio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X