annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
    skin...posso aggiungerti anche io ai miei contatti?.... se vuoi eh...
    certo che puoi aggiungermi ai tuoi contatti, tu di dove sei? che fai per adesso studi o già lavori?
    Si infatti forse è peggio guarda almeno se la risposta te la dessero in tempo breve invece così non si sa e bisogna stare sempre sul chi va là con un orecchio teso verso il cellulare!!

    Commenta


      Pasienza Signore...Calma e sangue freddo...si deve solo attendere, capisco che ci si snerva, ma non possiamo farci niente è l'iter delle aziende italiane...poi dopo... utere temporibus...lo spero...

      Commenta


        Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
        Pasienza Signore...Calma e sangue freddo...si deve solo attendere, capisco che ci si snerva, ma non possiamo farci niente è l'iter delle aziende italiane...poi dopo... utere temporibus...lo spero...
        Io spero che non facciano passare troppo tempo, ma voi sapete se poi fanno un corso per insegnare o se c'è subito l' inserimento in ufficio e l' affiancamneto ad uno che già lo fa?

        Commenta


          Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
          Io spero che non facciano passare troppo tempo, ma voi sapete se poi fanno un corso per insegnare o se c'è subito l' inserimento in ufficio e l' affiancamneto ad uno che già lo fa?

          Affiancamento in uff...come in banca...

          Commenta


            penso che ci sia affiancamento... almeno lo spero.. ma credo di si...

            Commenta


              Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
              Affiancamento in uff...come in banca...
              In banca prima fanno anche un corso, almeno al monte dei apschi funziona così e poi c'è l' affiancamento... bh cmq qui è tutto un macello mi pare.. anche perchè dovranno al limite darci anche il tempo di organizzarci on gli spostamenti, la casa etc etc..non credete?

              Commenta


                Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                Il mio contatto è france29@hotmail.it. Sei stato a Londra a lavorare?

                aggiunta...scusa nn avevo visto...si ho vissuto a Londra e ho lavorato lì per 1 anno...poi tornato per terminare gli studi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                  aggiunta...scusa nn avevo visto...si ho vissuto a Londra e ho lavorato lì per 1 anno...poi tornato per terminare gli studi...
                  cosa studi?? hai finito adesso? anche una mia cara amica è stata un anno a Londra e dice che lì è tutta un'altra vita..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                    cosa studi?? hai finito adesso? anche una mia cara amica è stata un anno a Londra e dice che lì è tutta un'altra vita..

                    perkè nn vieni su msn?sai postare quì è più scocciante ke scrivere direttamente...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                      In banca prima fanno anche un corso, almeno al monte dei apschi funziona così e poi c'è l' affiancamento... bh cmq qui è tutto un macello mi pare.. anche perchè dovranno al limite darci anche il tempo di organizzarci on gli spostamenti, la casa etc etc..non credete?

                      skin vieni su msn.... c'è anche baldios

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X