annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se finiscono i colloqui a metà ottobre siamo fuori................ io il primo l'ho fatto i primi di luglio......

    Commenta


      Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
      se finiscono i colloqui a metà ottobre siamo fuori................ io il primo l'ho fatto i primi di luglio......
      io a metà giugno figurati...... k ne pensi del fatto dei raccomandati di cui accennavo?

      Commenta


        Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
        Anche io ho fatto il 2 colloquio il 30 settembre . Il primo colloquio l'ho fatto il 23 giugno.
        Mi sembre che i colloqui terminano il 14 ottobre...era affisso alla porta e fanno 4 turni al giorno di 5 o 6 perone. Speriamo di essere assunti tutti...speriamo bene

        Sei laureata skin o no?
        Sei abilitata come ufficiale di riscossione.
        no io non sono laureata e non sono abilitata come agente della riscossione.. cmq io non ho letto ninete del genere, nella sala d'attesa c'era un cartello con scritto che la sala era occupata in determinati giorni ma parlando con una ragazza che lavora lì ci ha detto che quel cartello non significava che la sala era occupata solo per i colloqui quindi..

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          no impossibile k finiscono il 14....cmq Skin tu almeno sei con mezzo piede dentro avendo fatto il 2 nn puoi lamentarti....skin quanti anni hai?
          la cosa strana è che miki ha detto k la sua amica l'ha fatto lunedì,e skin ieri...avevano finito di dire k li facevano una volta a settimana...booo
          ioho 31 anni, infatti anche io sapevo che li facevano una volta a settimana 4 turni di 4 o 5 persone poi non so..

          Commenta


            Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
            ioho 31 anni, infatti anche io sapevo che li facevano una volta a settimana 4 turni di 4 o 5 persone poi non so..
            scusa skin a te con quanto tempo in anticipo ti han kiamata per il colloquio?
            così per capire magari k genere di risp si aspettano,cos'hai risp alla domanda perchè dovremmo assumerla?

            Commenta


              Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              maveramente mettetevi d'accordo....ma secondo voi son tutti raccomandati quelli kiamati sino ad ora?nn credo dai k ingiustizie!!!magari facciano un po e un po
              io sono la prova che non hanno chiamato i raccomandati.. IO NON SONO RACCOMANDATA DA NESSUNO.. non pensiamo sempre male anhce se il mondo adesso va così, pensiamo che c'è sempre un pò di speranza anche per le persone non raccomandate ma meritevoli altrimenti che ci proviamo a fare non credete?

              Commenta


                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                scusa skin a te con quanto tempo di anticipo ti han kiamata per andare per il colloquio?
                così per capire magari k genere di risp si aspettano,cos'hai risp alla domanda perchè dovremmo assumerla?
                mi hanno chiamata con una settimana di anticipo più o meno.. ma sono tutte domande tranquille ma credo che alla fine un pò di trabocchett ci sia... sinceramente ho risposto la prima cosa che mi è venuta mgari una cazzata ma li per li non sapevo prorpio che dire e prima di fare la figura dell' idiota ho detto che sono una persona a cui piace lavorare e che sono molto responsabile.. magari ho sbagliato ma che si risponde ad una domanda del genere? cmq le persone che hanno fatto il colloquio a me erano tranquille e anche abbastanza giovani, giusto uno era più anzianotto però ttti molto carini

                Commenta


                  menomale,almeno mettono a propio agio...mha speriamo k chiamino in questa settimana

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    maveramente mettetevi d'accordo....ma secondo voi son tutti raccomandati quelli kiamati sino ad ora?nn credo dai k ingiustizie!!!magari facciano un po e un po
                    non ho ancora capito perchè hai questa fissazione della raccomandazione. secondo me il tuo problema è che ti piacerebbe averla ma non sai a chi rivolgerti...e poi visto che sia io che skin31 ti abbiamo confermato che non abbiamo alcun appoggio 2 conti puoi farteli da sola.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      non ho ancora capito perchè hai questa fissazione della raccomandazione. secondo me il tuo problema è che ti piacerebbe averla ma non sai a chi rivolgerti...e poi visto che sia io che skin31 ti abbiamo confermato che non abbiamo alcun appoggio 2 conti puoi farteli da sola.....
                      salvosil non ti rispondo nemmeno.... il fatto è k a chi rivolgermi l'avrei ma nn voglio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X