annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ciaooo bhe a me sta notte è nata mia nipote e quindi ne ho approfittato per distrarmi da quel maledetto telefono ma non mi ha kiamata nessunooooooooooooo......
    Ciao Mariangi, inanzitutto auguri alla nuova zia,
    per quanto riguarda il telefono penso che non ti devi ossessionare, perchè da mie nuove informazioni, lo squillo ti dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.
    Auguri

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda il telefono penso che non ti devi ossessionare, perchè da mie nuove informazioni, lo squillo ti dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.
      Auguri

e quali sono queste news?
      sarò pure sfacciata, ma te lo domando lo stesso.... Hai mai pensato a farti "raccomandare" da chi ti passa tutte queste info?
      perché deve essere uno/a all'interno dell'equitalia, o no?

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
        e quali sono queste news?
        sarò pure sfacciata, ma te lo domando lo stesso.... Hai mai pensato a farti "raccomandare" da chi ti passa tutte queste info?
        perché deve essere uno/a all'interno dell'equitalia, o no?
        Le informazioni me le passa, ma per la "raccomandazione" ci vogliono i Santi in Paradiso.
        Attendo di essere chiamato egualmente a tutti!
        Devi pensare mia cara Sally che ad Equitalia non sono tutti dirigenti...

Commenta

ma tu (dado 69) sei stato contattato da equitalia? e se si cosa consiste il colloquio?
          ti ringrazio già da ora per le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
            ma tu (dado 69) sei stato contattato da equitalia? e se si cosa consiste il colloquio?
            ti ringrazio già da ora per le informazioni
            Purtroppo ancora non sono stato contattato, ma per quanto consiste il colloquio vedi i messaggi di Salvosil.
            Ciao Dolcissima

Commenta

tanti auguri alla nuova zia mari!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                tanti auguri alla nuova zia mari!!!!

mi associo agli auguri

Commenta

Le informazioni me le passa, ma per la "raccomandazione" ci vogliono i Santi in Paradiso.

ci sono buone propabilitò che l'equitalia ci contatti? Ma si stanno svolgendo in questo periodo i secondi colloqui?

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                    ci sono buone propabilitò che l'equitalia ci contatti? Ma si stanno svolgendo in questo periodo i secondi colloqui?
                    i secondi colloqui sono già iniziati da un pò. si pensa che li stiano continuando a fare se no che senso avrebbe concludere le procedure a fine anno??

Commenta

è verissimo!
                      ma tu devi pensare, caro dado, che non serve conoscere tipi nelle alte sfere dirigenziali!!!
                      io appartengo al mondo del lavoro "saltuario", quello che fai per mantenerti la casa nella capitale durante l'università (e che dopo continui a fare per restare un minimo indipendente), e ne ho viste di cose anche lì!!!
                      ora, non parlo di equitalia, ma in altri casi di cui sono venuta a conoscenza, è bastata la "segnalazione" di un semplice impegato di una data compagnia!!!!
                      non prenderla come un affronto, la mia era semplice curiosità personale!!!!
                      e cmq, quali sono queste news?

Commenta

Sto operando...
                      X