annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ciao no a me hanno parlato di tempo indeterminato,per quanto mi riguarda il colloquio è andato allo stesso modo....io son di palermo e voi?

    io sono di Napoli, mi hanno detto che lo stipendio è di 25 mila lordi, netti dovrebbe essere 1300 circa al mese...ma ovviamente è inutile fare i conti senza l'oste, purtroppo viviamo in una società che ci rende tutto sempre più difficile, nonostante le varie lauree, master e patentini...come sempre in bocca al lupo a tutti e chi ha notizie posti...

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      il contrastto eventualmente sara a tempo determinato? in cosa consiste esattamente il lavoro di ufficiale della riscossione? che vuol dire lavorare allo sportello?

      allora, si parlava di un contratto a tempo indeterminato.
      quello che bisogna fare esattamente non lo so, mi informerò su internet!

      Commenta


        Ciao Sally tu di dove sei?

        Commenta


          Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
          Ciao Sally tu di dove sei?

          ciao!!!
          roma, e tu?

          Commenta


            Palermo.......hai msn?

            Commenta


              Ci sono novità? Che attesa stressante...ufffiiii

              Commenta


                Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                Ci sono novità? Che attesa stressante...ufffiiii
                un bel respiro........ooooooooommmmmmm..........pensa zen.........

                se veramente i tempi sono fine luglio/prima settimana di settembre.......PENSIAMO POSITIVO

                Commenta


                  ciao baldios sono Michele piacere .......dobbiamo stare tranquilli ed attendere tanto non possiamo cambiare la loro volontà ..noi stiamo facendo il ns dovere.......io mi auguro di ritrovarci tutti insieme al lavoro per ripagare le ns aspettative.......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
                    Palermo.......hai msn?

                    no.....ho dovuto far resettare il pc e m'hanno tolto tutto
                    cmq, sono originaria di pescara, a roma x studio, ma dato che ho finito l'università, e non ho trovato lavoro, mi sa che dovrò lasciare la capitale.......INDI X CUI, tengo incrociate le dita sull'esito di questo colloquio!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      un bel respiro........ooooooooommmmmmm..........pensa zen.........

                      se veramente i tempi sono fine luglio/prima settimana di settembre.......PENSIAMO POSITIVO
                      ok penso positivo, però il caldo frigge il cervello ancor di più...poi c'è anche il prob di cercare una sistemazione frettolosamente (nel caso)...cmq
                      ok la smetto... mi accendo l'aria cond a palla, guardo l'acquario che rilassa e cerco il nirvana ...

                      Salutiiiiii e che la forza sia con tutti voi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X