Lo invii a roma e poi ti contatterà un agenzia del lavoro, la gi group nel mio caso. Ma conosci bene l'equitalia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioGrazie tiziana, io ne ho fatto uno con l'agenzia interinale del lavoro e uno nella sede dell'equitalia. Io non ci sto a capire nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioLo invii a roma e poi ti contatterà un agenzia del lavoro, la gi group nel mio caso. Ma conosci bene l'equitalia?
Commenta
-
Ma non è che ci vogliono dei contatti per entrare? io non ne ho!! Ma è semplice fare carriera se sei bravo? gli stipensi sono buonissimi e anche gli orari di lavoro. Per quanto riguarda il curriculum mandalo qui:
Sede legale e uffici di Equitalia S.p.A. Via Andrea Millevoi, 10
00178 Roma
Di più non so che dirti visto che io sono stato contattato
Ecco l'agenzia di torino Equitalia Nomos S.p.A. http://www.equitalianomos.it
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioMa non è che ci vogliono dei contatti per entrare? io non ne ho!! Ma è semplice fare carriera se sei bravo? gli stipensi sono buonissimi e anche gli orari di lavoro. Per quanto riguarda il curriculum mandalo qui:
Sede legale e uffici di Equitalia S.p.A. Via Andrea Millevoi, 10
00178 Roma
Di più non so che dirti visto che io sono stato contattato
Ecco l'agenzia di torino Equitalia Nomos S.p.A. http://www.equitalianomos.it
Commenta
-
Grazie sei stato gentilissimo!
che io sappia sono abbastanza disponibili nell'assumere e poi se sei arrivato fin qui credo sia un ottimo segno. Inbocca al lupo. Ma per quale posizione concorri? io so che di solito cercano nell'amministrazione del personale. Ma quindi concorri per roma? sei di roma? speriamo che a torino cercano
Commenta
-
Concorro per gli uffici amministrativi come back office, per quanto riguarda gli orari sono 8.15 alle 12.30 mi sembra e poi dalle 2.30 alle 16.45 non sono sicuro degli orari al 100% perchè quando mi hanno fatto il colloquio e mi dicevano queste cose io pensavo ma a che cavolo me le dicono a fare se manco mi prendono, invece per quanto riguarda lo stipendio li anche se pensavo alla stessa cosa ero già informato, CCNL del credito 3 A1, quindi intorno ai 1300-1400 euro + buoni pasto. Penso che come inizio non sia male, non credi?
Commenta
Commenta