annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Lo invii a roma e poi ti contatterà un agenzia del lavoro, la gi group nel mio caso. Ma conosci bene l'equitalia?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
      Grazie tiziana, io ne ho fatto uno con l'agenzia interinale del lavoro e uno nella sede dell'equitalia. Io non ci sto a capire nulla
      Ciao Michele ti chiedevo solo una piccola informazione perchè non riesco a trovare un'agenzia qui su torino, magari se ti do il contatto msn mi invii un messaggio? grazie infinite. antomicia@hotmail.it

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
        Lo invii a roma e poi ti contatterà un agenzia del lavoro, la gi group nel mio caso. Ma conosci bene l'equitalia?
        Si la conosco, guarda ti auguro con tutto il cuore di entrare anche come semplice back office e poi di fare carriera perchè è l'unico ente dove puoi entrare senza concorso. Grazie per l'informazione. Ma a Roma dove lo mando? ho telefonato alla sede legale ma non sanno dirmi nulla

        Commenta


          #24
          Ma non è che ci vogliono dei contatti per entrare? io non ne ho!! Ma è semplice fare carriera se sei bravo? gli stipensi sono buonissimi e anche gli orari di lavoro. Per quanto riguarda il curriculum mandalo qui:
          Sede legale e uffici di Equitalia S.p.A. Via Andrea Millevoi, 10
          00178 Roma

          Di più non so che dirti visto che io sono stato contattato

          Ecco l'agenzia di torino Equitalia Nomos S.p.A. http://www.equitalianomos.it

          Commenta


            #25
            Michele potresti approfondire sugli orari di lavoro,la posizione ed anche sugli stipendi?
            Faresti cosa grata,e grazie per l'indirizzo cui hai inviato il cv.Sei stato molto gentile!
            Spalletti uno di noi

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
              Ma non è che ci vogliono dei contatti per entrare? io non ne ho!! Ma è semplice fare carriera se sei bravo? gli stipensi sono buonissimi e anche gli orari di lavoro. Per quanto riguarda il curriculum mandalo qui:
              Sede legale e uffici di Equitalia S.p.A. Via Andrea Millevoi, 10
              00178 Roma

              Di più non so che dirti visto che io sono stato contattato

              Ecco l'agenzia di torino Equitalia Nomos S.p.A. http://www.equitalianomos.it
              se qualkuno di voi sarà assunto come ufficiale della riscossione faccia pure un fischio!!!!

              Commenta


                #27
                Grazie sei stato gentilissimo!
                che io sappia sono abbastanza disponibili nell'assumere e poi se sei arrivato fin qui credo sia un ottimo segno. Inbocca al lupo. Ma per quale posizione concorri? io so che di solito cercano nell'amministrazione del personale. Ma quindi concorri per roma? sei di roma? speriamo che a torino cercano

                Commenta


                  #28
                  Concorro per gli uffici amministrativi come back office, per quanto riguarda gli orari sono 8.15 alle 12.30 mi sembra e poi dalle 2.30 alle 16.45 non sono sicuro degli orari al 100% perchè quando mi hanno fatto il colloquio e mi dicevano queste cose io pensavo ma a che cavolo me le dicono a fare se manco mi prendono, invece per quanto riguarda lo stipendio li anche se pensavo alla stessa cosa ero già informato, CCNL del credito 3 A1, quindi intorno ai 1300-1400 euro + buoni pasto. Penso che come inizio non sia male, non credi?

                  Commenta


                    #29
                    io ci metterei la firma, con tutte le difficoltà che ci sono a trovare lavoro in questi enti.......
                    ma rimani a roma? oppure potrai trasferirti?

                    Commenta


                      #30
                      Via Benedetto Croce, 124 00142
                      io ho trovato quest'indirizzo per la direzione di equitalia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X