annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'hai studiato l'art. 1 comma 361, fino a qualche messaggio fa avevi un po' di confusione a riguardo. Scherzo non te la prendere.

    Commenta


      Cmq ribadisco che l'ae si prepara al ricorso, anzi è meglio che si prepari.

      Commenta


        Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
        L'hai studiato l'art. 1 comma 361, fino a qualche messaggio fa avevi un po' di confusione a riguardo. Scherzo non te la prendere.
        A riguardo non ho fatto alcuna confusione, controlla meglio. Invece sei tu quello completamente a digiuno. E ancora una volta ho dovuto illuminarti.

        Onestamente, ti sembra una tattica vincente quella di voler costruire un caso su ogni cosa, anche su quelle su cui si ha palesemente torto?

        Commenta


          Ragazzi non ve la prendete per ogni cosa, avevo semplicemente detto che sul sito dell'ae hanno inserito una nuova voce chiamata 'ricorsi'.
          Era una semplice informazione, non è che ogni cosa che diciamo dobbiamo sfogliare il libro delle leggi e cercare l'articoletto o il commicino che ne parla per sembrare edotti.
          Ciao ragazzi.

          Commenta


            ma se un qualsiasi banca fissa come requisitodi partecipazione 105/110 chi ha avuto di meno ... ha mai presentato ricorso perchè si è sentito legittimamente escluso....
            noi ultra 32 enni .. nn ci siamo mai permessi di proferir parola sugli ultimi concorsi x cfl ... blocco delle assunzioni ..fittizio ... infatti dopo i 2 anni hanno assunto TUTTI ,,, a nn dovva esser così se si tratta di cfl.
            per nn parlare dell'assunzione degli idonei ...

            io lavoro da 9 anni in age ...
            e preparati a tutto... nella vita la giustizia nn vince sempre sulle ingiustizie ..e poi quale giustizia.... la mia la vostra la loro ..
            ce ne sono un'infinità.

            Commenta


              mi scuso per gli errori di digitazione

              Commenta


                Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                ma se un qualsiasi banca fissa come requisitodi partecipazione 105/110 chi ha avuto di meno ... ha mai presentato ricorso perchè si è sentito legittimamente escluso....
                noi ultra 32 enni .. nn ci siamo mai permessi di proferir parola sugli ultimi concorsi x cfl ... blocco delle assunzioni ..fittizio ... infatti dopo i 2 anni hanno assunto TUTTI ,,, a nn dovva esser così se si tratta di cfl.
                per nn parlare dell'assunzione degli idonei ...
                Scusami ma nn riesco a capire il senso di ciò che dici. Puoi essere più chiara te ne sarei grato.

                Commenta


                  perchè te la prendi così tanto se già lavori? ..in agenzia oltre tutto! per lavorarci, penso che a te nessuno abbia tolto nulla, almeno non in questi concorsi (che siano cfl o con limitazione di voto, etc..) .
                  forse perchè pensi a chi si trova in queste condizioni di "ingiustizia" ?! se è così grazie per la solidarietà.
                  forse perchè sei tanto arrabbiata di così tante ingiustizie... ed hai ragione ce ne sono un'infinità...


                  Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                  ma se un qualsiasi banca fissa come requisitodi partecipazione 105/110 chi ha avuto di meno ... ha mai presentato ricorso perchè si è sentito legittimamente escluso....
                  noi ultra 32 enni .. nn ci siamo mai permessi di proferir parola sugli ultimi concorsi x cfl ... blocco delle assunzioni ..fittizio ... infatti dopo i 2 anni hanno assunto TUTTI ,,, a nn dovva esser così se si tratta di cfl.
                  per nn parlare dell'assunzione degli idonei ...

                  io lavoro da 9 anni in age ...
                  e preparati a tutto... nella vita la giustizia nn vince sempre sulle ingiustizie ..e poi quale giustizia.... la mia la vostra la loro ..
                  ce ne sono un'infinità.
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                  Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                  [/COLOR][/B][/FONT]

                  Commenta


                    Forse Giorgia allude alle assunzioni in banca che avvengono con liimite di voto.Ma non è propriamente così poichè le banche sono private ed assumono come gli pare e piace;vedi il ricorso fino ad un po' di tempo fa alle agenzie interinali...
                    Per i CFL,bisogna ringraziare Biagi e la destra che si è inventata quel po' di legge!
                    Il limite di voto a questo concorso non sta scritto da nessuna parte...
                    Se poi magari pensi a Bankitalia che assume mettendo il limite a 105/110,beh,lo prevede il suo regolamento,così come probabilmente i posti messi a disposizione sono solo l'1% di quelli messi a disp.dal'Agenzia,e concludo,se mi permetti per il concorso all'Agenzia,stai parlando di una figura di semplice funzionario amm.tivo...figura per cui se oggi vai all'AE trovi diplomati che la ricoprono...
                    Spalletti uno di noi

                    Commenta


                      forse nn tutti sanno che muoversi con la mobilità in agenzia è praticmente impossibile...
                      situazione media di chi si trasferisce con mbilità --- regione del nord ad una regione del sud...

                      almeno 18 anni di anzianità moglie e 2 figli piccoli...
                      pertanto ...
                      pur essendo in age dal 99 - I assunzione toscana altissima toscana - ho dovuto fare precedente concorso con tirocinio e son andata in emilia e adesso per spostarmi + sud .... rifacio concorso per il lazio. concorso che aspettavo già dal 2004 -- visto che era in programma per il 2004 un altro concorso a t. indeterminto --- che poi nn uscì + perchè iniziarono a bandire solo concorsi per cfl (e io avevo + di 32anni)
                      per quanto riguarda riguarda regolamenti e limiti rinvio a
                      http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...20codacons.pdf

                      per quanto riguarda posizione area III f1 coperta da nn laureati ..
                      vabbè se ci si scandalizza x questo ..
                      a voglia di scandalizzarsi ...
                      la lista sarebbe lunga ...
                      ma rinvio al mio precedent post...
                      la mia la vostra e la loro giustizi ... son ben altre cose

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X