annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo pensiero.
    Ma se possibile non intasare questo thread.Grazie
    Quanto ho scritto era in tema col thread, che parla di ricorso contro il bando.
    Non ho offeso nessuno e il forum non è una tua proprietà, credo, ma uno spazio libero.
    Io ogni caso apprezzo il fatto che almeno con me, che la pensavo diversamente da molti fra voi, siate stati più cordiali che con altri, che nelle prime pagine del thread, leggi e sentenze alla mano, cercavano di contestare quanto sostenete.
    Comunque, un sincero in bocca al lupo.

Commenta

Crepi.............

Commenta

Vedi harkin ci sono notizie più o meno importanti,tipo articoli di giornali,invito ad iscriversi al gruppo per proporre ricorso,ad inizio la farsa-sindacati che ci avrebbero "appoggiato",ma forse solo per c...loro,etc,e se vengono scritti msg del tipo giusto o sbagliato il bando,molti potrebbero non leggerli questi msg.
        Questo è il mio pensiero.Un thread dedicato a chi vuole proporre ricorso.
        Pochi messaggi ma "buoni"
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Vedi harkin ci sono notizie più o meno importanti,tipo articoli di giornali,invito ad iscriversi al gruppo per proporre ricorso,ad inizio la farsa-sindacati che ci avrebbero "appoggiato",ma forse solo per c...loro,etc,e se vengono scritti msg del tipo giusto o sbagliato il bando,molti potrebbero non leggerli questi msg.
          Questo è il mio pensiero.Un thread dedicato a chi vuole proporre ricorso.
          Pochi messaggi ma "buoni"
          Hai perfettamente ragione Rocco.
          Infatti, puoi notare che alla fine di alcuni miei post ho invitato chi usciva fuori tema a creare nuovi thread e continuare lì la conversazione (cosa che abbiamo fatto con riferimento alla mobilità e alla eterna diatriba pubblico-privato).

Poi penso che debbano essere i lettori a stabilire quali siano i messaggi 'buoni'.
          Nelle prime pagine di questo thread c'era un utente, mi pare GIANL che ha cercato di argomentare (quanto più o meno bene non sta a me dirlo) i motivi della inutilità di un ricorso.
          Dato che quest'ultimo ha un costo, magari qualcuno poteva pensarci bene prima di imbarcarsi in questa avventura (che può anche portare anche a dei risultati, per carità) e valutare meglio l'opportunità di intraprenderla o meno.
          Il suddetto utente è stato trattato un pò malino da alcuni fra voi.

Ammetto di avere un pò calcato la mano nell'argomentare le mie ragioni e di questo mi scuso.
          Ultima modifica di harkin; 18-03-2008, 15:16.

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
            Hai perfettamente ragione Rocco.
            Infatti, puoi notare che alla fine di alcuni miei post ho invitato chi usciva fuori tema a creare nuovi thread e continuare lì la conversazione (cosa che abbiamo fatto con riferimento alla mobilità e alla eterna diatriba pubblico-privato).

Poi penso che debbano essere i lettori a stabilire quali siano i messaggi 'buoni'.
            Nelle prime pagine di questo thread c'era un utente, mi pare GIANL che ha cercato di argomentare (quanto più o meno bene non sta a me dirlo) i motivi della inutilità di un ricorso.
            Dato che quest'ultimo ha un costo, magari qualcuno poteva pensarci bene prima di imbarcarsi in questa avventura (che può anche portare anche a dei risultati, per carità) e valutare meglio l'opportunità di intraprenderla o meno.
            Il suddetto utente è stato trattato un pò malino da alcuni fra voi.

Ammetto di avere un pò calcato la mano nell'argomentare le mie ragioni e di questo mi scuso.
            Ma non ti devi scusare con nessuno e tantomeno noi abbiamo trattato male alcuno, all'inizio qualcuno esprimeva pareri personali magari non prorio oggettivi, fatto sta che ad oggi ognuno può esprimere il proprio parere, come del resto anche in passato, ma l'unica certezza è che il ricorso lo faremo e personalmente dato che esso ha anche un costo non lo faccio per capriccio, ma perchè evidentemente ci sono notevoli possibilità di vincerlo alla luce della disciplina vigente in materia di pubblici concorsi.
            Anzi invito tutti coloro che non rientrano nel voto e che faranno ricorso di studiare così almeno dimostriamo di essere più preparati anche di quanti hanno il voto per parteciparvi.
            Fatta l'Italia bisogna fare gli italiani e io aggiungo fatti gli italiani rifacciamo l'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
              Ma non ti devi scusare con nessuno e tantomeno noi abbiamo trattato male alcuno, all'inizio qualcuno esprimeva pareri personali magari non prorio oggettivi, fatto sta che ad oggi ognuno può esprimere il proprio parere, come del resto anche in passato, ma l'unica certezza è che il ricorso lo faremo e personalmente dato che esso ha anche un costo non lo faccio per capriccio, ma perchè evidentemente ci sono notevoli possibilità di vincerlo alla luce della disciplina vigente in materia di pubblici concorsi....
              Caro Francesco,
              tu dici: "ad oggi ognuno può esprimere il proprio parere". Sicuro che è stato sempre così? Dal mio punto di vista (e da quello di qualcun'altro che alcuni di voi, ripeto, hanno trattato un pò male, e se leggi i post precedenti puoi notarlo anche tu, evitandomi di fare un copia-incolla) anche il tuo parere o quello di altri forumisti possono essere personali e non proprio oggettivi: se non avessero messo il limite del voto di laurea ma un limite di età (assai più 'ingiusto', secondo me) avreste fatto forse ricorso? No, perchè lo si fa per tutelare (giustamente) un proprio interesse.
              Ciò non toglie che in un thread dal titolo "Ricorso contro nuovo bando AE" ci possa stare, credo, sia l'opinione di chi vi è favorevole che quella di chi vuole avvisare (a torto o a ragione lo dirà il Tar) che il ricorso è costoso e potrebbe essere inutile. Il tutto per dare un'informazione più completa.
              Quando si vuol far passare solo la propria (anche ammesso che sia la più corretta) di informazione, allora siamo molto vicini alla censura.
              Al massimo, credo che noi dissenzienti avremmo fatto meglio a creare un thread dal titolo "Perchè non fare il ricorso contro il bando A.E."... piuttosto che intasare il vostro.

Commenta

Sul limite d'età se avessi avuto interesse e se avessi ravvisato l'illegittimità avrei fatto ricorso senza ombra di dubbio.

Commenta

Rocco, scusa...chi volesse fare ricorso dovrebbe essere informato in toto sulla questione. Sentendo pareri positivi e pareri negativi. Non solo i messaggi "buoni" alla causa che sostieni. Perché fare ricorso costa soldi e molto spesso non porta a nulla. Per non parlare delle false aspettative che si creano in persone che hanno bisogno di lavorare. Non bisogna prendere alla leggera certe cose. Considera poi che in altri forum dove venivano sollevati argomenti simili, dietro molti nick si nascondevano avvocati (o conoscenti di...) che spingevano in quella direzione poiché con i ricorsi collettivi (prescindendo dal risultato) si guadagnano un sacco di soldi. Quindi fammi il piacere di accettare anche chi non la pensa come te poiché, almeno credo, tu non sei in possesso della Verità, ma quelle che esprimi sono soltanto opinioni (che in quanto tali restano sostanzialmente opinabili, no?).
                  Ciao e grazie.
                  Master(Pi)card

Commenta

Rocco ti avevo mandato un'email?

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                      Rocco ti avevo mandato un'email?
                      No Francesco non mi hai inviato nulla.Scrivimi sull'indirizzo di libero se lo ricordi.
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X