annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guardate che il ricorso non funziona ad personam... se fosse fondato e venisse rilevata la causa di illeggittimità dovrebbe seguire una rettifica del bando con rinvio dei termini per presentare la domanda (proproga) e una rettifica sui requisiti necessari.
    Proprio per questo motivo ci sono termini brevi per fare ricorso contro il bando...

Non esiste che successivamente alle prove concorsuali un ricorrista venga preso nonostante il non possesso dei requisiti, a quel bunto verrebbe annullato il concorso e si ricomincierebbe da capo...

Commenta

Originariamente inviato da freddy78 Visualizza il messaggio
      guardate che il ricorso non funziona ad personam... se fosse fondato e venisse rilevata la causa di illeggittimità dovrebbe seguire una rettifica del bando con rinvio dei termini per presentare la domanda (proproga) e una rettifica sui requisiti necessari.
      Proprio per questo motivo ci sono termini brevi per fare ricorso contro il bando...

Non esiste che successivamente alle prove concorsuali un ricorrista venga preso nonostante il non possesso dei requisiti, a quel bunto verrebbe annullato il concorso e si ricomincierebbe da capo...
      Sei sicuro?
      A me non sembra...
      Qualche legge mi dice che non è così...Mi dice prova ad ottenere la sospensiva dal Tar,supera tutte le prove e poi vediamo se il concorso verrebbe annullato oppure no...
      Bye
      Spalletti uno di noi

Commenta

http://fpcgil.forumcommunity.net/?t=10040716
        http://lavoro.newsfood.com/Articolo/News.asp?UN=3804
        http://www.aetnanet.org/modules.php?name=News&file=article&sid=3032
        questo solo a titolo esimplificativo.
        Si richiede con il ricorso che sia dichiarato illeggittimo il bando ;se quindi lo stesso bando risultasse da sentenza del Tar essere effettivamente viziato da leggittimità lo stesso verrebbe annullato e servirebbe una rettifica... Il ricorso dovrebbe avere potere sospensivo (qualora ammesso) fino a sentenza (di accoglimento o rigetto)... Nel mentre non si svolge alcuna prova fino all'accertamento definitivo.

Commenta

ma state lavorando

per fare il ricorso anche per eliminare il tirocinio .vi ricordo che il 40 percento degli ammessi poi viene mandato a casa.........

l 'ultima finanziaira ha disposto che nella p.a le assunzione avvengano solo a tempo indeterminato e il tirocinio nessuna altra amministrazione lo fa

Commenta

Ho da poco chiamato la direz.regionale Veneto per sapere il num di
            domande e chiedere che fanno delle domande di chi ha il voto inferiore
            al 100...La signora che mi ha risposto mi ha detto che stanno
            accantonando quelle che hanno il voto inferiore al 100
            per "Disposizione arrivata loro".
            Ennesimo invito a chiunque voglia partecipare ad aderire al ricorso!
            Magari è una verifica che potreste fare voi tutti per vedere se è vero
            oppure no!
            Spalletti uno di noi

Commenta

io ho scritto anche alle iene....scriviamoli in massa!!!!!chissà ne parlano!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                Ho da poco chiamato la direz.regionale Veneto per sapere il num di
                domande e chiedere che fanno delle domande di chi ha il voto inferiore
                al 100...La signora che mi ha risposto mi ha detto che stanno
                accantonando quelle che hanno il voto inferiore al 100
                per "Disposizione arrivata loro".
                Ennesimo invito a chiunque voglia partecipare ad aderire al ricorso!
                Magari è una verifica che potreste fare voi tutti per vedere se è vero
                oppure no!
                ciao, il fatto che le domande siano state accantonate e non cestinate mi fa pensare che da parte loro ci sia una certa prudenza a riguardo, magari qualcosa bolle in pentola...

Commenta

Bolle che se aderiamo in buon numero al ricorso...Magari la prox volta vedranno come fregarci in altri modi...Ma non aspettarti che riaprano i termini
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Scusa Ma Voi Avete Aderito Al Ricorso Del Codacons O A Quello Di Abbamonte Sostenuto Da Alcuni Del Forum?

Commenta

Fosse per me (e, penso, per tanti altri) non avrei messo alcun paletto, comè è accaduto ad esempio al concorso AE che si svolse nel gennaio del 2003.
                      Dovendo ’scremare’ il numero dei partecipanti mi sembra più giusto farlo sul voto di laurea che sull'età, come fatto nel recente passato.
                      C'è chi ha sostenuto che il limite dei 32 anni era dovuto alla scelta del c.f.l.; ma, a parte che l'A.E. non era obbligata a scegliere il c.f.l. (poteva utilizzare il tirocinio, il contratto a termine ...), lo stesso contratto prevedeva delle deroghe (soprattutto per i disoccupati di lunga durata) al limite massimo dei 32 anni. Deroghe che l'AE non ha previsto.
                      E poi come dimenticare tutti quei casini con ragazzi che hanno sostenuto lo scritto a 31 anni e non hanno potuto sostenere l'orale o addirittura firmare il contratto perchè nel frattempo erano diventati 32enni...
                      E poi, scusate la provocazione: ma se il voto di laurea non deve essere discriminante, allora che senso ha metterlo? Basterebbe una laurea ad idoneità.
                      Certo, qualcuno obietterà che un 99 alla Bocconi vale più di un 105 di una piccola università del Centro-Sud; o, ancora, c'è chi ha conseguito un punteggio più basso perchè si è laureato lavorando.
                      Ma, ripeto, trovo più meritocratico il voto del dato anagrafico. Discriminate, quest'ultima, già (ab)usata nel settore privato senza che nessuno si sia ribellato. E non penso si possa dire che il settore privato è una cosa, quello pubblico è un altro, dal momento che ormai il secondo tende sempre più ad essere assimilato al primo.
                      Ultima modifica di harkin; 14-03-2008, 15:12.

Commenta

Sto operando...
                      X