annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riassumendo....

Scusate mi ricordate su quale gazzetta ufficiale mi pare di maggio si dirà della prova scritta luogo e data?

E' assodato che andiamo a farlo anche noi che non abbiamo il 100.
    Cmq io personalmente lo faccio senza troppa convinzione perchè cmq penso ci escluderanno non appena si chiuderanno i termini.

Una mia amica delle Entrate mi dice che tanti lo fanno anche se non hanno il requisito. D'accordo, pure io lo faccio, ma non penso proprio che modificheranno il bando una volta chiusi i termini a meno che non li riaprano.
    Mi spiego meglio: O RETTIFICANO IL BANDO ORA PRIMA CHE SCADA O DOPO MA RIAPRENDO I TERMINI, perchè altrimenti lì la lesione di un interesse legittimo sarebbe talmente evidente da far annullare il concorso (del tipo Tizio fa domanda avendo 96/110 mentre Caio che ha preso 99/110 non l'ha fatta pensando di non avere il requisito; se ammettono successivamente Tizio, Caio, incazzato nero fa causa per lesione di un interesse legittimo e la vince SICURO facendo annullare il concorso).
    Io credo che ci escluderanno immediatamente dopo chiuso il bando per evitare ricorsi sulle graduatorie. E se non ci escludono, in bocca al lupo a tutti. Almeno sarà un buon allenamento e come dice il buon Carlo Verdone "...seeempre tesi!"

Commenta

Non capisco perchè alcuni miei post vengano eliminati...
      Ad ogni modo Menga ti avevo risposto dicendoti che questo è il motivo per cui in tanti aderiamo al ricorso,e sarebbe molto meglio per tutti farlo!
      Perchè se si otterrà la sospensiva del Tar hai voglia se ti escludono o no!!!
      Le prove dovranno essere garantite perchè se non le facessero svolgere,il discorso è bello fatto.Ti pagheranno anche le spese!
      Di sicuro chi parteciperà al concorso con il voto inferiore al 100 e dovesse superare le prove non verrà ammesso neppure al tirocinio...mi sembra ovvio!perchè il minimo per tutti noi che faremo ricorso,sarà impugnare le diverse graduatorie per vedere chi avrà il requisito del voto minimo!!!E di certo non spenderemo soldi per gli altri!
      O sbaglio?
      Credo inoltre,cosa che forse in molti non capiscono,che visto il piano di assunzioni triennali dell'AE il prossimo anno verrà bandito un nuovo concorso di 1.500;ragion per cui se si vuole almeno tentare di ritrovarsi come ora...bisognerebbe agire ed avere l'appoggio di tutti!
      esclusi i sindacati
      Spalletti uno di noi

Commenta

Ops!Errata corrige.
        Se si vuole tentare di NON ritrovarsi come ora...
        Spalletti uno di noi

Commenta

Mi ripetete la data della gazzetta ufficiale sul quale verrà pubblicato giorno e luogo?

Commenta

Il Bando dice: "Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno pubblicati il giorno 20 maggio 2008, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it"

Commenta

Grazie mille.

Commenta

Cronaca Nazionale11/03/2008
                FISCO: IL 17 MARZO SCADE IL TERMINE PER LA DOMANDA AL CONCORSO INDETTO DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
                SONO CENTINAIA GLI ESCLUSI CHE HANNO UN VOTO DI LAUREA NON DA “SECCHIONE” …
                IL CODACONS AVVERTE: PER POTER RICORRERE OCCORRE COMUNQUE PRESENTARE LA DOMANDA NEI TERMINI

Il prossimo 17 marzo scadrà il termine per presentare domanda per il concorso indetto dall’Agenzia delle Entrate per l'assunzione di 1.180 unità dirette alla terza area funzionale (profilo professionale funzionario).
                Centinaia sono finora i cittadini che, pur volendo partecipare al concorso, si vedono esclusi dall’inserimento del voto di laurea tra i requisiti di ammissione, che non dovrà essere inferiore a 100/110 o a 90/100.
                Il Codacons invita gli interessati al concorso a presentare comunque domanda entro i termini di legge, e quindi entro il prossimo 17 marzo; solo così sarà possibile ricorrere dinanzi al Tar del Lazio per ottenere l’annullamento del bando.
                Infatti – sostiene il Codacons - non è possibile ritenere requisito un voto minimo alla tesi di laurea. Tale voto alto può essere certamente valorizzato, semmai con un punteggio in più, ma mai essere requisito per l’ammissione, altrimenti nel nostro paese il titolo non sarebbe più la laurea, ma la corona d’alloro e chissà, domani, magari anche il bacio accademico.

Commenta

ma alle preselezioni verranno ammessi tutti ??

Commenta

Altro punto illegittimo del bando:

7.7 La commissione tiene conto, altresì, della qualificazione conseguita nelle discipline
                    attinenti ai settori di attività dell’Agenzia mediante partecipazione con profitto a stage presso
                    uffici dell’Agenzia, a corsi per dottorato di ricerca, a corsi di specializzazione e formazione
                    presso università italiane o estere o altre istituzioni ed enti, nonché delle comprovate esperienze
                    lavorative maturate nelle stesse discipline. Tali titoli devono essere posseduti alla data di
                    scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione.

Non si capisce in che modo tiene 'conto' non c'è una tabella dei punteggi da attribuire ai vari titoli e inoltre quali sono i settori Tributario? Amministrativo? Statistica? contabilità aziendale? commerciale? civile? penale? tutti questi o alcuni di questi?

Il bando si fa sempre più oscuro.

Commenta

AVVISO MEGA SUPER URGENTE

CARI AMICI,
                      5 MINUTI FA HO SENTITO IL RAPPRESENTANTE DELLA CGIL BOLDORINI E MI
                      HA CHIESTO DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO . MI RIFERITO CHE DOMANI
                      E DOPO DOMANI A ROMA PRESSO LA SEDE PRINCILAPE DELLE CGIL DALLE 8:30
                      ALLE 16:30 CI SARà UN IMPORTANTE CONVEGNO, DOVE SARANNO PRESENTI I
                      MAGGIORI ESPONENTI POLITICI E DELL'AE. QUESTA è LA SUA PROPOSTA:
                      CONTATTARLO AL PIù PRESTO, CIOè IN GIORNATA, DA PARTE DI CHI è
                      DISPOSTO E PUò PER MOTIVI LOGISTICI, ANDARE DOMANI AL CONVEGNO, E
                      CONCORDARE CON LUI UN INTERVENTO AL CONVEGNO STESSO PER SOLLEVARE ED
                      ESPORRE LA QUESTIONE AI "CAPOCCIA" PRESENTI.
                      MI SEMBRA DAVVERO UN'OCCASIONE DA NON PERDERE, CI SAREI ANDATO IO
                      PERSONALMENTE, MA MI TROVO IN VENETO E PER ME SAREBBE DAVVERO
                      DIFFICILE ORGANIZZARMI IN COSì BREVI TERMINI.
                      ESORTO QUINDI QUANTI SONO A ROMA O NELLE VICINANZE AD ADERIRE ALLA
                      PROPOSTA, ANCHE PERCHè SE NON LO FACCIAMO PERDIAMO CREDIBILITà E
                      SOPRATTUTTO UN AIUTO IMPORTANTE PER LA NOSTRA BATTAGLIA!!!
                      I RECAPITI DI BOLDORINI SONO:
                      boldorini@...
                      06.58544370-347
                      06.585441
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X