Vabbè allora postiamo questa..chi vuole veramente partecipare al ricorso dia la sua disponibilità su yahoo, non è vincolant6e di certo è per contarci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioNo.Tutti quelli che hanno una votazione di laurea al di sotto del 100.
Per brigante,su yahoo cerchiamo di postare notizie importanti
io la vedo molto difficile! (ti ricordo che i concorsi alla banca d'italia prevedono 105/110)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiostavo facendo un mio ragionamento...non riesco a capire come possano mettere il limite del voto e contemporeneamente andare in tutte le università di Milano a sponsorizzare il concorso...in questi giorni l'AE terrà degli incontri a Milano per invogliare i giovani studenti laurendi a partecipare ai loro concorsi...mi sembra un paradosso!!
scusate se non centra niente il mio discorso, ma mi fa riflettere...hanno paura di non riuscire a coprire tutti i posti messi a concorso?!
no! più semplicemente cercano di far partecipare quanti più "lombardi" è possibile per evitare in futuro problemi di trasferimento con noi meridionali!
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggiomi puoi spiegare su quali basi è incentrato il ricorso?
io la vedo molto difficile! (ti ricordo che i concorsi alla banca d'italia prevedono 105/110)
Commenta
-
gianl
Giorni fa postai mie valutazioni su questo 3D in merito al fumus boni iuris del ricorso, dichiarando il mio scetticismo in merito.
Ho dato un'occhiata in giro e mi sono informato, e la risposta che ottenuto mi da ragione.
Sinteticamente: il Consiglio di Stato nella sua costante giurisprudenza (si veda, tra le altre, la sent.1203/93, sez. V) ha affermato la possibilità che un bando di concorso possa contenere prescrizioni individuate discrezionalmente da una P.A, che non siano direttamente previste da leggi o regolamenti: il bando è pur sempre la "lex specialis" che disciplina l'intera procedura concorsuale.
L'unico vincolo è che tali prescrizioni non siano illogiche o ragionevoli, nel senso di rivelarsi superflue o eccessivamente gravose rispetto alle specifiche mansioni da espletare.
L'unica strada che un ricorso ha per essere accolto è quella che porta a dimostrare che le prescrizioni siano come descritto. E, francamente, non vedo come si possa dimostrare ciò.
Ad ogni modo, in bocca al lupo.
Commenta
Commenta