annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Quale rancore
    Se ti fa sentire bene...
    Stavo pensando che fino al 15 c'era gente che aspettava il concorso con ansia, come se fosse l'unico a cui potesse partecipare, addirittura telefonava quotidianamente all'ufficio del personale per sapere quando sarebbe uscito il bando (cose inaudite) e scherniva chi, idoneo, si indignava della possibilità di un nuovo bando a graduatorie vigenti.
    Prendevano in giro questi ultimi perchè mettevano in conto di impugnare il nuovo bando.
    Ora che il bando è uscito viene fuori che la gran parte di quelli che lo aspettavano, quelli che scrivevano frasette retoriche tipo "bravo Visco" o "l'AE è un ente serio" o "idonei avete avuto la vostra possibilità ora fatevi da parte" non ha i requisiti previsti, e sono costoro a volerlo impugnare. Da un minuto all'altro per costoro Visco è divenuto un mostro, l'AE un ente gestito da incapaci...
    Ora sentono come sa di sale lo pane altrui.
    effettivamente..questi atteggiamenti mi sembrano un'esagerazione. Voglio dire questo bando dell'AE é solo una cosa in PIU' rispetto alle innumerevoli altre cose che devo fare quotidianamente. Io conduco una vita che....definirla "frenetica" mi sembra un eufemismo. Ho mille altri casini da risolvere per cui questo bando AE é solo una cosa in più, io non vivo per Romano o per Visco ahahahaha :-) Quindi voglio dire seguo con attenzione tutti i concorsi tra cui anche questo, ma non é che se vengo escluso a questo concorso mi ammazzo....

anche perché te lo giuro anche se volessi ammazzarmi NON TROVO IL TEMPO DI FARLO!! :-) ahaahahahahahaha

Commenta

Per due motivi:
      1) ho partecipato a quei concorsi (tra l'altro ne sono stati banditi uno per la Consob l'11 gennaio e uno la Banca d'Italia il 26 gennaio) e conosco molta gente che lavora in questi enti. In particolare un coadiutore all'ufficio del personale di Bankitalia che mi ha confermato che ogni tanto qualcuno prova a proporre ricorsi del genere puntualmente rigettati.
      2) con un po' di buon senso. Se esistono enti pubblici che da decenni fanno bandi del genere è sensato pensare che qualcuno in passato abbia presentato ricorso.
      Oppure voi che vi lamentate oggi per il bando dell'AE siete i più furbi di tutti quelli che vi hanno preceduto perchè siete gli unici che hanno pensato alla possibilità di proporre ricorso? Vi sopravvalutate.

Il fatto che un coadiutore ti abbia detto così non vale niente. Potrebbe averti detto anche una cosa non vera. Tu ti fidi di tutti?

Il fatto che ci siano bandi con questi criteri non significa che cio' sia giusto. Non siamo piu' furbi. Cerchiamo solo di capire se ci siano i margini per poter proporre ricorso. Che diamine. Mica dobbiamo esser solo delle pecore che vanno a fare i concorsi senza chiederci se quel bando è giusto o meno.

Poi va bene che tu non sei d'accordo ma cosa ce ne frega a noi? Se non ti interessa l'argomento vai a scrivere in un altro post.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da silvietta77 Visualizza il messaggio
        Il fatto che un coadiutore ti abbia detto così non vale niente. Potrebbe averti detto anche una cosa non vera. Tu ti fidi di tutti?

Il fatto che ci siano bandi con questi criteri non significa che cio' sia giusto. Non siamo piu' furbi. Cerchiamo solo di capire se ci siano i margini per poter proporre ricorso. Che diamine. Mica dobbiamo esser solo delle pecore che vanno a fare i concorsi senza chiederci se quel bando è giusto o meno.

Poi va bene che tu non sei d'accordo ma cosa ce ne frega a noi? Se non ti interessa l'argomento vai a scrivere in un altro post.

Ciao

silvietta penso di essermi innamorato ma ovviamente tu sarai già sposata o fidanzata

STO SCHERZANDO HIHIHIHIHIHIHI :-)

Commenta

Mi fido degli amici. E tale è chi mi ha dato quell'informazione. E dovresti ringraziarmi perchè l'ho condivisa con voi sul forum.

E appunto con questo spirito partecipo alla discussione. Oppure si discute solo se si è a priori tutti d'accordo?

L'argomento m'interessa evidentemente.
          E anche se non m'interessasse parteciperei ugualmente per contribuire e poi perchè non devo chiedere il permesso a te per partecipare alle discussioni che più mi aggradano.

Ciao
          Ciao

Commenta

Invito chi non ha interesse a questa discussione (gianl su tutti ,che non capisco perchè non fa i concorsi a Bankitalia dove cercano solo geni con 105 in poi) a non intervenire in questo post ma a concentrarsi sulle prove del concorso AE dato che avranno possibilità di parteciparvi.
            E chi è fortemente interessato a questo post a non rispondere loro...
            Grazie
            Spalletti uno di noi

Commenta

Ragazzi ho inviato mail a "Mi manda raitre", "Striscia la notizia", " Le iene" fatelo anche voi dobbiamo farci sentire e anche presto.

Commenta

Mi fido degli amici. E tale è chi mi ha dato quell'informazione. E dovresti ringraziarmi perchè l'ho condivisa con voi sul forum.

E appunto con questo spirito partecipo alla discussione. Oppure si discute solo se si è a priori tutti d'accordo?

L'argomento m'interessa evidentemente.
                E anche se non m'interessasse parteciperei ugualmente per contribuire e poi perchè non devo chiedere il permesso a te per partecipare alle discussioni che più mi aggradano.

Ciao

Non capisco per quale motivi ti interessi questa discussione se:

a) hai i requisiti per partecipare a questo concorso;

b) Non ti interessa il ricorso;

Non sarà mica che vuoi fare opera di persuasione perchè vuoi scoraggiarci a presentare ricorso? Non sarà mica che sotto sotto rosicheresti al fatto che potremmo vincere?

Abbassa la cresta e vai da un'altra parte. Apri un post dal titolo: abbasso il ricorso contro il nuovo bando Agenzia delle Entrate.
                Qui non sei di aiuto ma solo di disturbo.

Aria!

Commenta

Non capisco per quale motivi ti interessi questa discussione se:

a) hai i requisiti per partecipare a questo concorso;

b) Non ti interessa il ricorso;

Non sarà mica che vuoi fare opera di persuasione perchè vuoi scoraggiarci a presentare ricorso? Non sarà mica che sotto sotto rosicheresti al fatto che potremmo vincere?

Abbassa la cresta e vai da un'altra parte. Apri un post dal titolo: abbasso il ricorso contro il nuovo bando Agenzia delle Entrate.
                  Qui non sei di aiuto ma solo di disturbo.

Aria!
                  Non sono mai stato offensivo nei confronti di nessuno in questo 3D.
                  Ma forse dovrei inizare ad esserlo.
                  Che tu non capisci, è un tuo problema.
                  Tu non sei abituata a discutere e a confrontare la propria opinione con quella altrui rimanendo nei limiti del rispetto reciproco. Cosa che io sto continuando a fare.
                  Non devo persuadere nessuno a fare alcunchè. I miei interventi anzi dovrebbero essere d'aiuto per farvi assumere punti di vista di cui non terreste conto. Fino al mio intervento nemmeno lo sapevate che esiste un regolamento d'amministrazione e il D.Lgs. 165/2001.

Ma se devo confrontarmi con te, o con altri fini giuristi come Rocco77, allora hai ragione, è meglio che cambio aria. Sarebbe tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho inviato mail a "Mi manda raitre", "Striscia la notizia", " Le iene" fatelo anche voi dobbiamo farci sentire e anche presto.
                    Non serve Francesco.Ti ho cmq scritto due mail
                    Spalletti uno di noi

Commenta

sono riuscito a laurearmi facendo enormi sacrifici, studiando di notte e lavorando di giorno,per cosa? per non poter partecipare nemmeno ad un concorso pubblico dello Stato, dove viene operata una discriminazione che non ha senso ed anzi permette a ragazzini con una laurea triennale dove i 30e lode fioccano ed esclude chi ha una normale laurea e qualche anno in più, sono sconcertato anke perchè trattasi di un concorso di massa non è che si parla di 10 o 20 posti o di un ente privato...... io dico di bombardare di mail il sito delle agenzie delle entrate, si devono rendere conto delle ingiustizie che fanno!!!!! Farei ankio il ricorso ma, non ho ne voglia ne tempo ne soldi, penso invece che si possa agire protestanto contro l'agenzia in tutti i modi possibili, uno è quello di bombardare il sito delle AE, e della presidenza del consiglio con migliaia di mail...... FORZA E ONORE!!!! CHE NE PENSATE

Commenta

Sto operando...
                      X