annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!
    Avrei bisogno di un'ultariore informazione.
    Per studiare il diritto tributario Parte Generale, va bene anche un libro di qualche anno fa oppure anche questa parte è soggetta a modificazione e devo prendere l'ultima edizione?

Grazie

Dany

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa spiegarmi il punto 7.7 del bando?
      da ciò che so ti danno qualche misero decimo di punto se hai i titoli indicati al punto 7.7, in caso tu superi l'orale, ma non so dirti quanto vengano valutati quei titoli!

Commenta

Originariamente inviato da Dhany28 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Avrei bisogno di un'ultariore informazione.
        Per studiare il diritto tributario Parte Generale, va bene anche un libro di qualche anno fa oppure anche questa parte è soggetta a modificazione e devo prendere l'ultima edizione?

Grazie

Dany
        ultima edizione!cambia tutti gli anni...poco, ma cambia!

Commenta

Originariamente inviato da piluzzu2007 Visualizza il messaggio
          l'idoneità 24/30 facendo la proporzione significa che su 100 domande ne devi rispondere ad 80....quindi una bella cifra........Ma in passato i quiz erano 100?????
          Nonostante può sembrare strano per i voti allo scritto non fanno una proporzione in base alle risposte esatte, ma hanno una particolare tabella che qualcuno ha postato sul forum nei messaggi dell'anno scorso. La loro trasformazione è più conveniente, o meglio da votri più alti rispeto alla semplice propo
          zione... infatti io nel 2007 con circa 18 risposte sbagliate su 80 ho preso quasi 25...
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Non si potrebbe Ri-postare la tabella di attribuzione dei punteggi alle domande delloscritto??grazie..Qualcuno più esperto di me...

Commenta

C'e' una vaga speranza che i quiz vengano pubblicati , come in altri concorsi ? (es: INPS, INAIL)

Commenta

Ciao ragazzi.
                Parteciperò anche io al concorso.
                Vorrei farvi alcune domande sperando che qualcuno di voi riesca a rispondermi.
                1) Sono per caso l'unico SOCIOLOGO che si iscrive al concorso???
                2) c'è qualcun'altro di Bari, disposto magari a studiare insieme e a confrontarsi;
                3) (la più importante) conoscete le statistiche del numero di partecipanti alle scorse edizioni? In particolare quanti se ne presentarono in in FRIULI?
                Rispondetemi pleaseeeeeeeeeee.
                Grazie

Commenta

info domanda

salve ragazzi
                  sto finendo di compilare la domanda, ma ai punti p e q avete scritto NO, oppure avete lasciato in bianco?

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi
                    sto finendo di compilare la domanda, ma ai punti p e q avete scritto NO, oppure avete lasciato in bianco?
                    anche io ho avuto il tuo stesso dubbio..

Commenta

In Friuli ci saranno dalle 1200 alle 1500 domande per 70 posti, questa volta sarà molto frequentato.

Qualcuno di voi ha idea di quando ipoteticamente potranno svolgersi gli scritti ?
                      Io prima dell'uscita per il bando ho prenotato un viaggio che sognavo da tempo.... dal 13 al 26 luglio... Chissà se ce la farò a fare entrambre le cose ?

Commenta

Sto operando...
                      X