annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda da fare e che non è stata fatta: ma le persone che saranno assunte, cosa andranno a fare?

Commenta

Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggio
      una domanda da fare e che non è stata fatta: ma le persone che saranno assunte, cosa andranno a fare?
      A lavare i piatti!
      Io mi chiedo se a questo punto si scelgono i migliori sulla base del voto di laurea...
      Spalletti uno di noi

Commenta

MA TU PARTECIPI AD UN CONCORSO PUBBLICO SENZA SAPERE DI CHE TIPO DI LAVORO SI TRATTA??O TI INTERESSA QUALSIASI LAVORO PURCHE' SIA UN POSTO PUBBLICO?!
        PERSONALMENTE NON FAREI UN CONCORSO SE NON SO CHE LAVORO DOVRO' POI ANDARE A SVOLGERE...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          MA TU PARTECIPI AD UN CONCORSO PUBBLICO SENZA SAPERE DI CHE TIPO DI LAVORO SI TRATTA??O TI INTERESSA QUALSIASI LAVORO PURCHE' SIA UN POSTO PUBBLICO?!
          PERSONALMENTE NON FAREI UN CONCORSO SE NON SO CHE LAVORO DOVRO' POI ANDARE A SVOLGERE...

ho telefonato all'agenzia delle entrate e non mi hanno saputo dire nulla in merito, fa un pò tu....

Commenta

ho telefonato all'agenzia delle entrate e non mi hanno saputo dire nulla in merito, fa un pò tu....
            MA VA?! PROBABILMENTE PROPRIO PERCHE' ALL' AGENZIA ENTRATE NON SI FA UN BEL NIENTE!!!SEMPLICE...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              MA VA?! PROBABILMENTE PROPRIO PERCHE' ALL' AGENZIA ENTRATE NON SI FA UN BEL NIENTE!!!SEMPLICE...
              Invece è il contrario, all'agenzie delle entrate si fa davvero tanto, lo so perché ci vado spesso. In base a quello che ho visto ci sono decine di possibili lavori diversi che potrebbero essere dati a chi vince questo concorso, ed effettivamente è fastidioso fare un concorso duro come questo senza sapere che tipo di lavoro si andrà a fare.
              Al limite potrebbe illuminarci solo chi ci lavora all'agenzia delle entrate, ma ci credo poco.

Commenta

Invece è il contrario, all'agenzie delle entrate si fa davvero tanto, lo so perché ci vado spesso. In base a quello che ho visto ci sono decine di possibili lavori diversi che potrebbero essere dati a chi vince questo concorso, ed effettivamente è fastidioso fare un concorso duro come questo senza sapere che tipo di lavoro si andrà a fare.
                Al limite potrebbe illuminarci solo chi ci lavora all'agenzia delle entrate, ma ci credo poco.
                PENSA UN PO' CHE IO CI HO LAVORATO 6 MESI COME STAGISTA!!CERTO CHE C'E' TANTO DA FARE!!!PECCATO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON NE ABBIA VOGLIA, COSI' CI SONO I SOLITI 3 O 4 CHE SI FANNO IL C..O PER TUTTI!!

Commenta

forse perchè ti ha risposto il centralista.....la cui unica funzione è rispondere al telefono e mandare i fax!!!

Commenta

a beneficio delle persone cortesi : sapete dirmi dove reperire i quiz pubblicati per il precedente concorso all'AE?
                    grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da laura.80 Visualizza il messaggio
                      a beneficio delle persone cortesi : sapete dirmi dove reperire i quiz pubblicati per il precedente concorso all'AE?
                      grazie!!
                      CIAO, NON E' QUESTIONE DI CORTESIA, MA CHI E' GIA'DA UN PO' DI TEMPO SU QUESTO FORUM E' STUFO DI SENTIRE LA STESSA DOMANDA POSTA ALMENO 10 VOLTE TUTTI I GIORNI!!
                      CERCA NEI POST PRECEDENTI, LE DOMANDE SONO STATE PUBBLICATE GIA' PIU' VOLTE, DA DIVERSE PERSONE...DEVI SOLO PAZIENTARE E CERCARLE!

Commenta

Sto operando...
                      X