una domanda da fare e che non è stata fatta: ma le persone che saranno assunte, cosa andranno a fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggiouna domanda da fare e che non è stata fatta: ma le persone che saranno assunte, cosa andranno a fare?
Io mi chiedo se a questo punto si scelgono i migliori sulla base del voto di laurea...Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggiouna domanda da fare e che non è stata fatta: ma le persone che saranno assunte, cosa andranno a fare?
PERSONALMENTE NON FAREI UN CONCORSO SE NON SO CHE LAVORO DOVRO' POI ANDARE A SVOLGERE...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMA TU PARTECIPI AD UN CONCORSO PUBBLICO SENZA SAPERE DI CHE TIPO DI LAVORO SI TRATTA??O TI INTERESSA QUALSIASI LAVORO PURCHE' SIA UN POSTO PUBBLICO?!
PERSONALMENTE NON FAREI UN CONCORSO SE NON SO CHE LAVORO DOVRO' POI ANDARE A SVOLGERE...
ho telefonato all'agenzia delle entrate e non mi hanno saputo dire nulla in merito, fa un pò tu....
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggioho telefonato all'agenzia delle entrate e non mi hanno saputo dire nulla in merito, fa un pò tu....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioMA VA?! PROBABILMENTE PROPRIO PERCHE' ALL' AGENZIA ENTRATE NON SI FA UN BEL NIENTE!!!SEMPLICE...
Al limite potrebbe illuminarci solo chi ci lavora all'agenzia delle entrate, ma ci credo poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggioInvece è il contrario, all'agenzie delle entrate si fa davvero tanto, lo so perché ci vado spesso. In base a quello che ho visto ci sono decine di possibili lavori diversi che potrebbero essere dati a chi vince questo concorso, ed effettivamente è fastidioso fare un concorso duro come questo senza sapere che tipo di lavoro si andrà a fare.
Al limite potrebbe illuminarci solo chi ci lavora all'agenzia delle entrate, ma ci credo poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo77 Visualizza il messaggioho telefonato all'agenzia delle entrate e non mi hanno saputo dire nulla in merito, fa un pò tu....
Commenta
-
Originariamente inviato da laura.80 Visualizza il messaggioa beneficio delle persone cortesi : sapete dirmi dove reperire i quiz pubblicati per il precedente concorso all'AE?
grazie!!
CERCA NEI POST PRECEDENTI, LE DOMANDE SONO STATE PUBBLICATE GIA' PIU' VOLTE, DA DIVERSE PERSONE...DEVI SOLO PAZIENTARE E CERCARLE!
Commenta
Commenta