annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assuntac
    ha risposto
    Chiamando l'AE al num. 06.50542310 ho avuto l'informazione seguente: il controllo dei requisiti avverrà tra la prima e la seconda prova, essendo tutti i candidati ammessi alla prima prova con riserva.
    Come affermato da AMGspa se nella domanda non ci sono dichiarazioni mendaci, l'AE procederà soltato all'esclusione, non sussistendo alcun rilievo penale.
    Provate anche voi, vediamo se ottenete la stessa info...

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
    Se risulti nell'elenco? Quale elenco, indicano solo da tizio a caio in base ai luoghi di svolgimento della prova. Rimango basito.
    Dici?
    Ma mi dovranno comunicare l'esclusione...
    Rimango basito anch'io!

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    ma scusate ...che senso ha compilare la domanda se il voto è inferiore???
    al primo controllo vi fanno fuori..senza contare che una falsa autocertificazione è punibile in sede penale!
    Ciò detto..anche io reputo illegittimo lo sbarramento del voto!
    abbiamo già sottolineato che questa eventualità é impossibile che si verifichi. La dichiarazione mendace si verifica solo nel momento in cui una persona dichiara il falso per esempio: Tizio ha 99/110 sulla domanda dichiara 100/110 in questo caso si ha ovviamente dichiarazione mendace. Se Tizio invece scrive 99/110 NON si avrà MAI dichiarazione mendace, e in quel caso l'unica cosa che potrebbe accadere é l'esclusione di Tizio dalla procedura concorsuale.

Lascia un commento:

• IlVeneto
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Che nessuno di voi vincerà il concorso è sicuro, visto che non avete i requisiti per parteciparvi.

Nel merito, non sarà pubblicato, il 20 maggio, alcun elenco degli ammessi. Al più, ed è quello che consigliavo tra le righe, conviene, a chi vuole comunque inviare la domanda pur non avendo i requisiti, informarsi telefonicamente dopo il 17 marzo presso la direzione regionale per cui si è presentata la domanda per sapere se la propria domanda è stata accettata o meno, evitando così di fare un viaggio a vuoto.

Volendo ragionarci un po', cosa che gli utenti del forum, te compreso, fanno raramente, inviare comunque la domanda non ha alcun senso.
    Ad oggi chi non ha i requisiti stabiliti nel bando è fuori. Se si pensa di tutelarsi inviando la domanda si sbaglia. Nel caso in cui l'AE decidesse di cambiare il bando, dovrà farlo dandone pubblica notizia sulla G.U. e riaprendo contestualmente i termini per presentare la domanda, dando così possibilità a tutti quelli che astrattamente non avevano titolo prima e lo avranno successivamente, di presentare la domanda. Non solo a coloro che l'avessero presentata prima.
    Così si escluderebbero tutti i potenziali concorrenti interessati che non l'avevano presentata secondo i dettami del vecchio bando: cosa, questa si, chiaramente illegittima e contestabile dinanzi ad un GA.
    Assolutamente condivisibile. Lucida valutazione, complimenti.

Lascia un commento:

• Sara78
    ha risposto
    Complimenti! Sei proprio intelligente!
    Come mai sei così nervoso? Vatti a fare una camomilla ....

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
    innanzitutto calmati gianl...qui siamo sul forum per aiutarci e non criticarci..se una cosa non è chiara è meglio precisarla.cmq in bocca al lupo per il concorso tu che hai i requisiti
    falco.t, a me, che tu ci creda o meno, non cambia la vita se voi verrete ammessi omeno. L'anno passato studiando per meno di 3 settimane ho preso, alla prima prova, un voto ben al di sopra del minimo richiesto quest'anno e, se tanto mi da tanto, sarò dentro alla grande anche quest'anno.
    Ma qui non siamo per vantarci gli uni verso gli altri.
    SIamo, come scrivi tu, per aiutarci. Però bisogna anche discutere di che tipo di aiuto. Siamo tra laureati, non alla mensa dei poveri. Leggere di gente, tanta, che va in difficoltà già quando deve specificare qual è il proprio titolo di studio, a me irrita.
    E irrita ancora di più vedere che alla mia irritazione si offende pure.

Teniamo ancher presente che tutti voi che, allo stato attuale dei fatti, non avete i titoli per partecipare continuate a scrivere su questo 3D andando continuamente off topic:
    già c'è un 3D per chi è fuori e intende porre in essere azioni, confrontatevi là sopra.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ma caro gianl non essere così egoista...
    Basterà informarsi al momento in cui sulla G.U. del 20 maggio usciranno le date delle selezioni,se risulti nell'elenco degli ammessi,dopodicchè,se c'è stata esclusione,si può fare anche lì un bel ricorsino...
    Fidati di me!
    Ad ogni modo giorgia invia la domanda e poi vediamo.
    Per gianl non preoccuparti che nessuno di noi vincerà il concorso,ma forse nemmeno tu
    Che nessuno di voi vincerà il concorso è sicuro, visto che non avete i requisiti per parteciparvi.

Nel merito, non sarà pubblicato, il 20 maggio, alcun elenco degli ammessi. Al più, ed è quello che consigliavo tra le righe, conviene, a chi vuole comunque inviare la domanda pur non avendo i requisiti, informarsi telefonicamente dopo il 17 marzo presso la direzione regionale per cui si è presentata la domanda per sapere se la propria domanda è stata accettata o meno, evitando così di fare un viaggio a vuoto.

Volendo ragionarci un po', cosa che gli utenti del forum, te compreso, fanno raramente, inviare comunque la domanda non ha alcun senso.
    Ad oggi chi non ha i requisiti stabiliti nel bando è fuori. Se si pensa di tutelarsi inviando la domanda si sbaglia. Nel caso in cui l'AE decidesse di cambiare il bando, dovrà farlo dandone pubblica notizia sulla G.U. e riaprendo contestualmente i termini per presentare la domanda, dando così possibilità a tutti quelli che astrattamente non avevano titolo prima e lo avranno successivamente, di presentare la domanda. Non solo a coloro che l'avessero presentata prima.
    Così si escluderebbero tutti i potenziali concorrenti interessati che non l'avevano presentata secondo i dettami del vecchio bando: cosa, questa si, chiaramente illegittima e contestabile dinanzi ad un GA.

Lascia un commento:

• VolereVolare
    ha risposto
    un'altra...

sorry!

Lascia un commento:

• VolereVolare
    ha risposto
    Concorso in Veneto

Ciao sono una ragazza e abito a Padova...

Scrivo per la ragazza di Piove di Sacco che cerca una compagna di studi: potresti darmi un indirzzo mail? io sto studiando su simone dello scorso concorso, ma sono davvero scoraggiata quindi penso che studiare con un altra persona mi stimolerebbe tantissimo.

PS: se possibile nei week end o dopo le 19, causa lavoro... Io vivo in zona Voltabarozzo, do you know?

Buono studio a tutti.

Lascia un commento:

• ronnie2
    ha risposto
    Se risulti nell'elenco? Quale elenco, indicano solo da tizio a caio in base ai luoghi di svolgimento della prova. Rimango basito.

Lascia un commento:

Sto operando...
X