annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
    ...... che bella scena.....

su su bambini a tavola! e poi subito a studiare!!

concordo con te

Commenta

Ho riletto meglio il bando.
      E' parecchio selettivo.... difficile....una bella sfida
      e se una persona riesce a vincere il concorso così strutturato sarebbe da esserne fieri a vita.

Una sola considerazione: il punteggio minimo è 24/30 per entrambe le prove, nello scorso concorso chi conseguì il punteggio di 24 in Veneto nel 2006 (ma credo sia lo stesso per le altre regioni) era a ridosso dei posti messi a concorso (in veneto 160 su 480)

ergo: un punteggio del genere farebbe si che il numero di chi lo superi sia inferiore a quello dei posti messi a concorso....

correggetemi se sbaglio

Commenta

anche secondo me dantissimo...
        considera che anche la prova attitudinale è una fregatura perche quei quiz fregano parecchio..
        però hai visto all'orale solo 3 gruppi di materie..un bel compromesso..

Commenta

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
          Ho riletto meglio il bando.
          E' parecchio selettivo.... difficile....una bella sfida
          e se una persona riesce a vincere il concorso così strutturato sarebbe da esserne fieri a vita.

Una sola considerazione: il punteggio minimo è 24/30 per entrambe le prove, nello scorso concorso chi conseguì il punteggio di 24 in Veneto nel 2006 (ma credo sia lo stesso per le altre regioni) era a ridosso dei posti messi a concorso (in veneto 160 su 480)

ergo: un punteggio del genere farebbe si che il numero di chi lo superi sia inferiore a quello dei posti messi a concorso....

correggetemi se sbaglio
          Esserne fieri a vita.... ? L'importante è non essere raccomandati...

Commenta

beh anche i raccomandati dovranno superare le due prove

e poi su tutti i posti di lavoro ci sono i leccac****

se poi ci stiamo giocando un posto così c'è da aspettarselo, no?

Commenta

il concorso dell'agenzia è l'unico che forse da un po di speranza sotto questo punto di vista delle raccomadazioni..o almeno mi sembra..non ci sono valutazioni troppo soggettive al di fuori dei quiz..o almeno cosi sembrerebbe...se no basta..è meglio che mi coltivo l ortiocello sotto casa per campare

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Esserne fieri a vita.... ? L'importante è non essere raccomandati...
                se io (....nel caso insperato... è un concorso tosto) dovessi arrivare a vincerlo ne sarei fiero.....

....in quanto non raccomandato

Commenta

dove lo fai dantissimo?

Commenta

secondo me

l'alto numero di posti messo a concorso fa si che la percentuale di raccomandati (che c'è ovunque) sia bassa...
                    quindi c'è una buona probabilità per chiunque di vincere (ovviamente studiando.....parecchio)

ecco perchè tutti si accapigliano per questo concorso (AE) .... si può vincere...

Commenta

dilemma

Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggio
                      dove lo fai dantissimo?
                      sono indeciso....

LOMBARDIA (grandi numeri) o MARCHE (vicino casa)?

Commenta

Sto operando...
                      X