annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
    ...concordo con Art 21.....non capisco perkè non deve essere data anche agli altri la possibilità di trovarsi un lavoro ................mah siete proprio egoisti

Qui nessuno vuole togliervi niente...
    Mah...vabbè ne riparliamo tra 6 mesi un anno....lasciamo perdere...
    Anzi, spero di non doverne riparlare proprio più....
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

grazie per la risposta

Commenta

ripartizione regionale

...ma la ripartizione regionale dei posti per il nuovo concorso è sicura???? ....manca la sardegna?!? porca XXXXX!...dato ke in sardegna i laureati son tutti occupati, mi sembra giusto....
        ..ora tocca anke "migrare per i concorsi"...dato ke nave e aereo costano pokino...

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
          ...concordo con Art 21.....non capisco perkè non deve essere data anche agli altri la possibilità di trovarsi un lavoro ................mah siete proprio egoisti
          Noi idonei lottiamo anche per voi, nel caso ci assumono tutti è un bene per voi , avreste maggiori possibilità di vincere, noi idonei siamo avvantaggiati rispetto a voi nella preparazione.
          Quindi ritengo che sia un bene per tutti se gli idonei vengano assunti.

Scherzo.

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
            ...ma la ripartizione regionale dei posti per il nuovo concorso è sicura???? ....manca la sardegna?!? porca XXXXX!...dato ke in sardegna i laureati son tutti occupati, mi sembra giusto....
            ..ora tocca anke "migrare per i concorsi"...dato ke nave e aereo costano pokino...
            ti capisco...
            anche per me sparisce un'altra possibilità, perchè non posso spostarmi in un'altra regione, comunque secondo me questo dipende dal fatto che gli idonei scorsi in graduatoria hanno eliminato i posti a disposizione, in umbria sono scorsi 37 posti

Commenta

Originariamente inviato da mar_76
              infatti ci sono altri post dove potete fare i vostri piagnistei....ora basta!! anche qui!! avete rotto i coXXXoni
              io non vorrei essere polemica ma chi ci ha rimesso, sono le regioni piccole, in quanto con la graduatoria nazionale le regioni più grandi hanno assunto poche persone rispetto a quelle piccole... mi metterei a urlare dalla rabbia... scusate lo sfogo ma dopo essere stata maltrattata all'ultimo concorso adesso devo anche rinunciare a quest'altra occasione che mi si presentava.. e porca miseria non me ne va bene una

Commenta

Ragazzi dato che il concorso è ormai certo ed imminente iniziamo a preparaci.
                Completate le seguenti serie numeriche:
                5,8,14,26............
                10,11,13,17.................
                32,29,24,21................
                151,130,109,88...........
                8,18,38,78...............
                [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Niko...dove sei? Ti aspetto...

Il ricorso? Credo che ci sarà naturalmente...a meno che non venga bandito nulla...

Cari idonei!! Lottiamo

Commenta

essere idoneo non lo equiparerei ad un "misero fallimento", soprattutto nelle regioni dove si è concorso con circa 8.000 concorrenti per 50 posti.
                    mi sembra che abbiate le idee poco chiare in merito.
                    vi faccio i miei "in bocca al lupo".

Commenta

cari idonei se siete contari al nuovo bando non dovreste parteciparvi o sbaglio? Delle due l'una o fate ricorso o partecipate, fare entrambe le cose non è un pò contradditorio???Vi pare??
                      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                      X