ma scusate come fate a dire che si tratta di concorso a tempo indeterminato , se invece vi è prima il tirocinio al quale vengono ammessi , a quanto pare il 40 % in più dei posti disponibili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Infatti il concorso lo si vince se si passa positivamente il periodo di tirocinio (PAGATO) e l'esame orale, che si svolge a fine tirocinio.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma scusate come fate a dire che si tratta di concorso a tempo indeterminato , se invece vi è prima il tirocinio al quale vengono ammessi , a quanto pare il 40 % in più dei posti disponibili...
Se si passano tutti questi step si vince il concorso e si viene assunti a tempo indeterminato..
Sempre che il procedimento sia uguale a quelli fatti gli anni scorso per i concorsi a tempo indeterminato..
Commenta
-
io ho chiamato e mi hanno detto che uscirà probabilmente già in questi giorni la prox settimana al massimo, comiunque mi hanno confermato i posti e in Umbria haimè non ci sono posti... sono proprio sfortunata...Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggioho letto da qualche parte nel forum che il concorso uscirà domani, che ne pensate?
Commenta

Commenta