annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma scusate come fate a dire che si tratta di concorso a tempo indeterminato , se invece vi è prima il tirocinio al quale vengono ammessi , a quanto pare il 40 % in più dei posti disponibili...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ma scusate come fate a dire che si tratta di concorso a tempo indeterminato , se invece vi è prima il tirocinio al quale vengono ammessi , a quanto pare il 40 % in più dei posti disponibili...
      Infatti il concorso lo si vince se si passa positivamente il periodo di tirocinio (PAGATO) e l'esame orale, che si svolge a fine tirocinio.
      Se si passano tutti questi step si vince il concorso e si viene assunti a tempo indeterminato..

Sempre che il procedimento sia uguale a quelli fatti gli anni scorso per i concorsi a tempo indeterminato..

Commenta

quindi il tirocinio sarà una sorta di lotta all'ultimo respiro! si respirerà un'aria di guerra!

Commenta

ma non c'è un concorso monoprova?

Commenta

ho letto da qualche parte nel forum che il concorso uscirà domani, che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
              ho letto da qualche parte nel forum che il concorso uscirà domani, che ne pensate?
              io ho chiamato e mi hanno detto che uscirà probabilmente già in questi giorni la prox settimana al massimo, comiunque mi hanno confermato i posti e in Umbria haimè non ci sono posti... sono proprio sfortunata...

Commenta

Ma ti hanno confermato anche che sarà a tempo indeterminato, come ho letto nel forum, con due prove più il tirocinio?
                Se è coosì è assurdo! Non ci sarà il limite d'età e si presenterà una marea di gente!

Commenta

Mi puoi dire come saranno distribuiti i posti?

Commenta

Qualche post + indietro qualcuno ha indicato la ripartizione tra le regioni...

Commenta

e a proposito del tirocinio che mi dite?

Commenta

Sto operando...
                      X