annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    Bene!! niente toscana,niente umbria, raccomandati,super-geni e lavoratori che vogliono avvicinarsi nel Lazio...prospettive rosee..
    Sono tutte illazioni per ora, se invece di fare assurde polemiche senza senso ci mettessimo a fare questa semplice proporzione avremmo le idee più chiare sull'entità delle assunzioni regionali nel prossimo concorso.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Il mio calcolo era appunto per fare una rozza previsione, ma un po' meno arbitraria di tirare ad indovinare, poi c'è chi si incazza, ma se l'idea è sbagliata non fa nulla.
      Ma io non mi in***** mica per così poco!

Commenta

non tu infatti
        Gabriele

Commenta

dimenticavo

Auguri Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            non tu infatti
            Mica io? Mi associo agli auguri... onomastico?

Commenta

gabriele....è piu' gista la graduatoria regionale...e non nazionale...
              il concorso di 1500 unità era divisa per regioni??????
              ma che sto a parlare con te...,......cmq facciamo ricorso sulla graduatoria nazionale...ragazzi....

Commenta

Che non sia "giusta" è fuori discussione, nel senso che partendo dal presupposto che con le assunzioni si debbono coprire vuoti in organico, sarebbe stato più logico che ciascuna DR scorresse la sua graduatoria.In questo modo, decentrando le chiamate, si sarebbero coperti i "buchi" di organico.
                Siccome però queste assunzioni l'AE le ha fatte tanto per farle, e probabilmente l'assunzione dei 750 è stata usata come moneta di scambio per ottenere fondi per un nuovo concorso e per nuove assunzioni, hanno deciso di fare così.Decisione contestabile solo nel merito (l'agenzia era libera di scegliere che chiamare col solo vincolo delle 750 assunzioni) e sulle probabilità di accoglimento di un ricorso non c'è da essere ottimisti.

Commenta

Ma è stato fatto ricorso contro la graduatoria nazionale? Se si, da chi è stato presentato (intendo non il nome, ma se c'è una sorta di comitato)? Al Tar Lazio? Scusate le troppe domande, ma credo sia naturale la mia curiosità.

Commenta

per bandecoro

ciao!

a quale regione appartieni? (anagraficamente)

Commenta

sono abruzzese.

Commenta

Sto operando...
                      X