annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma perkè nn riportiamo la discussione sull'argomento principale?
    Rigurado le previsioni c'è chi dice che tra qualke mese uscirà un nuovo bando, vorrei capire se sono affermazioni attendibili o meno.
    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
    [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Fonti ufficiose dei sindacati (SALFI e UGL) parlano di un nuovo concorso che sarà bandito a marzo 2008. Di ufficiale c'è solo un comunicato dell'Agenzia delle Entrate (http://www.fiscooggi.it/reader/?MIval=cw_usr_view_articoloN&articolo=28364&giorna le=28349MIval=cw_usr_view_articoloN&articolo=28364&giornal e=28349) che però non aggiunge nulla di nuovo ....

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        anche noi abbiamo diritto ai CFL,altro che finanziaria,in questi giorni si è scritto tutto e il contrario di tutto e non possiamo cambiare le regole del gioco quando siamo in corsa,dobbiamo avere le stesse opportunità di coloro che stanno godendo degli scorrimenti dopo aver fatto un concorso CFL
        Tu secondo me non ci stai con la testa, sei l'unico che vuole entrare come precario nell AA.PP.
        Dopo tante lotte pongono fine al precariato, arrivi tu è vanti il diritto di essere assunto con CFL.
        Mi fai ridere.
        L'unica cosa che si deve fare è cercare di ottenere maggiori garanzie per l'eventuale fase di tirocinio prevista per il nuovo bando.
        Sinceramente mi dà fastidio passare 8 mesi dentro l'AE e poi essere buttato fuori.

Commenta

fibonacci secondo me tu vivi sulla luna

fibonacci secondo me tu vivi sulla luna,sei l'unico a non sapere che i cfl dell'agenzia delle entrate e delle dogane in pratica si sono convertiti sempre in contratti a tempo indeterminato...

Commenta

Si sa qualcosa di certo su questo concorso? Ho un mio amico 34enne che ha già cominciato a studiare...
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              fibonacci secondo me tu vivi sulla luna,sei l'unico a non sapere che i cfl dell'agenzia delle entrate e delle dogane in pratica si sono convertiti sempre in contratti a tempo indeterminato...
              Si giusto, pero non è per niente bello farsi 3-4 anni da precario, raramente convertono un cfl in 2 anni ( vedi CFL INAIL ).
              Lo sai che se vai in banca per chiedere un mutuo con il tuo contratto da CFL ci si puliscono il C....

Commenta

be questo lo dici tu

una mia amica l'ha chiesto e gliel'hanno dato con molto piacere... in quanto le banche sanno benissimo che quando sei dentro è estremamente difficile che ti buttino fuori, anzi a lei che si preoccupava, il direttore ha risposto che un cfl all'ae è una garanzia più graossa di un t. ind. in una aziendina

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  una mia amica l'ha chiesto e gliel'hanno dato con molto piacere... in quanto le banche sanno benissimo che quando sei dentro è estremamente difficile che ti buttino fuori, anzi a lei che si preoccupava, il direttore ha risposto che un cfl all'ae è una garanzia più graossa di un t. ind. in una aziendina
                  Per un mutuo mi sembra difficilissimo,tutto può essere nella vita , per un finanziamento penso non ci siano problemi.
                  Comunque io non ho capito la convenienza di essere assunti con un CFL.
                  Sarà per la procedura selettiva?
                  Penso che sia CFL che T.I. la procedura sarà la stessa, vogliono i più intelligenti.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                    Per un mutuo mi sembra difficilissimo,tutto può essere nella vita , per un finanziamento penso non ci siano problemi.
                    Comunque io non ho capito la convenienza di essere assunti con un CFL.
                    Sarà per la procedura selettiva?
                    Penso che sia CFL che T.I. la procedura sarà la stessa, vogliono i più intelligenti.
                    penso ci siano svantaggi e vantaggi in entrambe le procedure... con il concorso cfl, tutto si svolge rapidissimamente (almeno per i vincitori... per gli idonei è tutta un'altra storia, come ben sappiamo) cosa rarissima rispetto a tutti gli altri pubblici concorsi. però si sta in ansia due anni... l'ansia comunque è ingiustificata, perchè alla fine non mandano via proprio nessuno.

Commenta

Solo la procedura "snella" per il concorso è un vantaggio! Appare logico che avere subito un Tempo indeterminato è meglio di Un CFL... Comunque se sarò il successore di Romano farò i concorsi per assunzioni a Tempo Indeterminato con le modalità per i CFL così siamo tutti felici!!
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X