qualcuno sa se l'AE ha qualche convenzione con qualche banca in particolare?mi servirebbe per aprire il conto...grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioqualcuno sa se l'AE ha qualche convenzione con qualche banca in particolare?mi servirebbe per aprire il conto...grazie......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioIscritto all'albo degli avv. a dicembre,non ho partita iva mi devo cancellare ugualmente?
Commenta
-
ragazzi sono riuscita dopo varie peripezie ad ottenere il famoso certificato medico...
Qualcuno che si ricorda che lo abbia già presentato va bene se sopra c'è scritto che sono di sana e robusta costituzione, che non ho la tubercolosi e malattie infettive e che si rilascia per uso lavoro?
non mi hanno voluto mettere la formula magica " idoneo fisicamente al pubblico impiego..."
Il certificato di laurea ce l'ho anche se è di qualche annetto fa...
Che qualcuno si ricordi il giorno della firma hanno fatto problemi sui vari certificati e documenti?
Allego anche la cancellazione dall'albo e il fax di accettazione?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioragazzi sono riuscita dopo varie peripezie ad ottenere il famoso certificato medico...
Qualcuno che si ricorda che lo abbia già presentato va bene se sopra c'è scritto che sono di sana e robusta costituzione, che non ho la tubercolosi e malattie infettive e che si rilascia per uso lavoro?
non mi hanno voluto mettere la formula magica " idoneo fisicamente al pubblico impiego..."
Il certificato di laurea ce l'ho anche se è di qualche annetto fa...
Che qualcuno si ricordi il giorno della firma hanno fatto problemi sui vari certificati e documenti?
Allego anche la cancellazione dall'albo e il fax di accettazione?
Grazie!
Guarda ... all'ASL DI Cosenza mi è stato detto che ci sono due tipi di certificati:
1) di sana e robusta costituzione
2) di idoneità all'impiego
Per il primo occorre semplicemente sottoporsi al tine test e rilasciano il referto dopo le 72 ore;
per il secondo occorre sottoporsi a diverse visite mediche (cardiologica, pneumologica, fisiatrica, otorinolaringoiatrica, oculistica e psichiatrica più gli esami del sangue e delle urine) e all'esito delle quali rilasciano la relativa certificazione. Io, preso dal timore che il primo certificato non andasse bene, mi sto sottoponendo a questo calvario che dura da circa 15 giorni e alla fine riuscirò ad avere questo benedetto certificato. Comunque i medici dell'ASL mi hanno detto che un sana e robusta costituzione andava bene.. ma io sono calabrese e ho la testa dura e se non mi fido non mi fido... :-)
Commenta
Commenta