annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa se l'AE ha qualche convenzione con qualche banca in particolare?mi servirebbe per aprire il conto...grazie...

Commenta

sempre poste italiane

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
        qualcuno sa se l'AE ha qualche convenzione con qualche banca in particolare?mi servirebbe per aprire il conto...grazie...
        Se hai problemi te li mantengo io i soldi
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Iscritto all'albo degli avv. a dicembre,non ho partita iva mi devo cancellare ugualmente?

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            Iscritto all'albo degli avv. a dicembre,non ho partita iva mi devo cancellare ugualmente?
            ti ho risposto in un altro post, ti devi cancellare immediatamente prima dell'assunzione, dopo potrai chiedere l'assunzione alla direzione AE per l'iscrizione all'albo speciale.

Commenta

ragazzi sono riuscita dopo varie peripezie ad ottenere il famoso certificato medico...
              Qualcuno che si ricorda che lo abbia già presentato va bene se sopra c'è scritto che sono di sana e robusta costituzione, che non ho la tubercolosi e malattie infettive e che si rilascia per uso lavoro?
              non mi hanno voluto mettere la formula magica " idoneo fisicamente al pubblico impiego..."
              Il certificato di laurea ce l'ho anche se è di qualche annetto fa...
              Che qualcuno si ricordi il giorno della firma hanno fatto problemi sui vari certificati e documenti?
              Allego anche la cancellazione dall'albo e il fax di accettazione?
              Grazie!

Commenta

Qualcuno mi sa dire il numero di conto corrente della asl napoli 1 e a quanto ammonta il versamento?

Commenta

il versamento è di 25,65 sul c/c n.27183805 intestato a asl napoli 1 - servizio tesoreria

Commenta

Grazie mille. Ti devo un favore.

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                      ragazzi sono riuscita dopo varie peripezie ad ottenere il famoso certificato medico...
                      Qualcuno che si ricorda che lo abbia già presentato va bene se sopra c'è scritto che sono di sana e robusta costituzione, che non ho la tubercolosi e malattie infettive e che si rilascia per uso lavoro?
                      non mi hanno voluto mettere la formula magica " idoneo fisicamente al pubblico impiego..."
                      Il certificato di laurea ce l'ho anche se è di qualche annetto fa...
                      Che qualcuno si ricordi il giorno della firma hanno fatto problemi sui vari certificati e documenti?
                      Allego anche la cancellazione dall'albo e il fax di accettazione?
                      Grazie!

Guarda ... all'ASL DI Cosenza mi è stato detto che ci sono due tipi di certificati:
                      1) di sana e robusta costituzione
                      2) di idoneità all'impiego

Per il primo occorre semplicemente sottoporsi al tine test e rilasciano il referto dopo le 72 ore;
                      per il secondo occorre sottoporsi a diverse visite mediche (cardiologica, pneumologica, fisiatrica, otorinolaringoiatrica, oculistica e psichiatrica più gli esami del sangue e delle urine) e all'esito delle quali rilasciano la relativa certificazione. Io, preso dal timore che il primo certificato non andasse bene, mi sto sottoponendo a questo calvario che dura da circa 15 giorni e alla fine riuscirò ad avere questo benedetto certificato. Comunque i medici dell'ASL mi hanno detto che un sana e robusta costituzione andava bene.. ma io sono calabrese e ho la testa dura e se non mi fido non mi fido... :-)

Commenta

Sto operando...
                      X