A chi è già dentro avete notizie sul possibile nuovo concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioma...io ho avuto un certificato dall'asl con indicato idoneità psico fisica.....senza riferimento al pubblico impiego
Ho provato a contattare , con scarsi risultati, l'ufficio del personale in direzione regionale per chiedere come mi devo comportare. Credo che mi dovrò rassegnare e presentarmi con il certificato rilasciato dal medico , ammesso che almeno lui me lo faccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiobeati voi che siete riusciti ad ottenere qualcosa. A me non vogliono rilasciare nessun certificato, sono disperato!
Ho provato a contattare , con scarsi risultati, l'ufficio del personale in direzione regionale per chiedere come mi devo comportare. Credo che mi dovrò rassegnare e presentarmi con il certificato rilasciato dal medico , ammesso che almeno lui me lo faccia!
Hai bisogno del certificato di idoneità emesso da un medico legale dell'Asl di tua competenza, deve certificare che sei idoneo a ricoprire il ruolo di funzionario nella pubblica amministrazione, porta con te dopo aver fissato un appuntamento il certificato che ti ha rilasciato il tuo medico di famiglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioscusa, in quale regione risiedi?
Hai bisogno del certificato di idoneità emesso da un medico legale dell'Asl di tua competenza, deve certificare che sei idoneo a ricoprire il ruolo di funzionario nella pubblica amministrazione, porta con te dopo aver fissato un appuntamento il certificato che ti ha rilasciato il tuo medico di famiglia.
io risiedo in lombardia e dal 2003 in questa regione, l'asl non rilascia più questo certificato e nemmeno altri simili, sulla base di una legge regionale, mi pare la n.12. Mi han detto di rivolgermi al mio medico. Ma sulla lettera c'è scritto che il certificato deve essere rilasciato dalla asl. Vorrei che qualcuno mi confermasse che va bene anche il certificato del medico o in che modo posso ottenerlo dalla asl..
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiograzie per avermi risposto!!
io risiedo in lombardia e dal 2003 in questa regione, l'asl non rilascia più questo certificato e nemmeno altri simili, sulla base di una legge regionale, mi pare la n.12. Mi han detto di rivolgermi al mio medico. Ma sulla lettera c'è scritto che il certificato deve essere rilasciato dalla asl. Vorrei che qualcuno mi confermasse che va bene anche il certificato del medico o in che modo posso ottenerlo dalla asl..
A me l'hanno fatto in 30 secondi (vivo a monza).
Commenta
-
Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggioA chi è già dentro avete notizie sul possibile nuovo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da vitch 77 Visualizza il messaggioIl certificato del tuo medico va bene, dovresti andare alla Asl solo per farti rilasciare un certificato gratuito in cui dicono che in base alla legge tal dei tali non possono più farti la visita per l'idoneità al lavoro.
A me l'hanno fatto in 30 secondi (vivo a monza).
ok, farò come dici tu, se non dovessero rilasciarmi nemmeno questo certificato di "impossibilità di certificare" , mi stamperò il testo della legge, oppure vengo alla asl di Monza a farmelo fare.
grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiofossi in te già starei a studiarePerchè il concorso è alle porte????[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
Commenta