annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti...

Commenta

Ciao ragazzi, congratulazioni a tutti quelli che ce l'hanno fatta ed un grosso in bocca al lupo agli altri!Comunque a mio parere si scorre almeno fino al 900.Ve lo dico perchè io, come penso altri, sono un doppio idoneo in 2 sedi, e risulto in entrambe le graduatorie, quindi libererò un posto!A proposito di questo volevo chiedervi una info:secondo voi, essendo tra i 750 in 2 regioni, posso scegliere o devo accettare la regione dove ho il punteggio migliore?

Commenta

Originariamente inviato da nicol980 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...ed auguri per me e per tutti i 750...cmq bisogna inviare via fax solo la mail firmata...poi tutti i documenti dovranno essere portati il 14...io dovrò andare in lombardia...perciò se ci sono altri vincitori in lombardia organizziamoci e teniamoci informati anche per chiedere conferma dell'avvenuta ricezione del fax...sapete com'è!!!
        anch'io sono vincitore in lombardia.ma tu di dove sei?

Commenta

ciao ragazzi, posso chiedervi un consiglio?
          io ho un lavoro che prevede in caso di dimissioni una preavviso di trenta giorni lavorativi, salvo dover pagare in caso contrario una penale pari ai giorni di mancato preavviso...
          ora, visto che ancora non ci sono state comunicate le destinazioni, non mi sembra ancora il caso di lasciare la strada vecchia per quella nuova...
          cio' significherebbe dare le dimissioni con pochissimo preavviso, e quindi dover pagare una bella somma...
          secondo voi l'ae terra' conto di queste situazioni o procedera' alle assunzioni entro i termini previsti?

Commenta

è totalmente illegale una simile clausola capestro, lasciali in mutande solo per questo
            Gabriele

Commenta

purtroppo e' il contratto nazionale dei bancari che prevede questa clausola....
              mi chiedo quindi se e' il caso di abbondonare il vecchio lavoro pagando un sacco di soldi ( piu' di uno stipendio...), senza sapere nemmeno dove mi mandano....

Commenta

mai sentito di una clausola del genere, veramente incredibile... Ma se fai il bancario e guadagni la stessa cifra rimanendo vicino casa a sto punto rimani lì...
                Gabriele

Commenta

ragazzi ma per cambiare successivamente la sede di assegnazione che tempi ci sono? è facile o se ti mandano in montagna rimani lì per 5 anni?

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma per cambiare successivamente la sede di assegnazione che tempi ci sono? è facile o se ti mandano in montagna rimani lì per 5 anni?
                    si in teoria dove ti mandano resti forever...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      mai sentito di una clausola del genere, veramente incredibile... Ma se fai il bancario e guadagni la stessa cifra rimanendo vicino casa a sto punto rimani lì...
                      Io in banca c'ho lavorato e non ho mai sentito questa clausola...
                      30 giorni di preavviso ok.. ma penale così alta..

Cmq anche se quello prevede puoi metterti d'accordo con l'azienda prova a parlarne già..
                      se sei a tempo INd rimani in banca che ci lasci un posto

Commenta

Sto operando...
                      X