Gabriele se cade il governo noi siamo ormai salvi uguale vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioSe qualcuno si comportasse così... sarebbe veramente il colmo! Toglierebbe sicuramente posto a qualcuno visto che non ci sarebbero più scorrimenti considerato che la graduatoria passerà alle dogane. Mi auguro che questi mesi condivisi insieme (a prescindere dal forum) abbiano fatto nascere un sentimento di solidarietà nei confronti di chi si trova nella stessa situazione....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioNon diciamo sciocchezze!! Non toglierebbero il posto a nessuno!! La finanziaria parla di stipulare 750 CFL con soggetti idonei non di chiamarne 750 ...
In secondo luogo ho detto che dai vari comunicati risulta che la graduatoria passerà alle dogane dopo aver avuto le varie accettazioni. Quindi, se accetti e poi non firmi, il problema sembrerebbe esserci. Ho anche detto che così mi sembrava di avere capito e che non ne ero certo.
Commenta
-
ecco la risposta del flp finanze:
Ciao Mirko,
il punteggio da te riportato mi sembra sufficiente a darti
un'assicurazione
sul tuo futuro.
Mi rendo conto che sto creando in te una forte aspettativa che, in
questo
periodo di grande necessità, potrebbe essere tremenda da deludere.
Lo faccio, però, perché è fermo intendimento della FLP di portare a
casa un
deciso incremento del personale dell'Agenzia delle Dogane che oltre
avere
dei riflessi positivi sul personale e sul lavoro di chi è già dentro
l'agenzia, avrebbe l'altro, indubbio, vantaggio di dare a tanti
giovani una
prospettiva di vita sicuramente migliore e più stabile.
E' ovvio che spingeremo perchè la cosa sia fatta anche per le
motivazioni da
te esposte.
Per quanto riguarda gli indirizzi che l'Agenzia delle Dogane
prenderà per la
destinazione nulla posso dirti (anche perché molto probabilmente una
decisione o prospettiva definitiva non ce l'hanno neanche loro)
inoltre, i
nodi da sciogliere sono molteplici e cioè: che non vi è una diretta
corrispondenza tra regioni (intese come Direzioni Regionali delle
Entrate) e
compartimenti delle Dogane che in alcuni casi prevedono macro regioni
costituite da due o più regioni (es. Marche - Abruzzo - Molise, oppure
Lazio
ed Umbria); che ancora non sono state definite le piante organiche
nazionali
che permettono di conoscere le carenze (ed in questo caso sono convinto
che
carenze, a differenza delle entrate per le dogane ce ne siano anche al
sud
vedi Gioia Tauro o alcune situazioni particolari in Sicilia).
Questi nodi speriamo di poterli sciogliere nella prossima riunione
prevista
per il 29 gennaio.
E' ovvio che in tutto questo noi della FLP stiamo seguendo la cosa
con molto
interesse e posso dirti che, non abbiamo alcuna preclusione di sorta
sull'argomento.
Per il momento ti allego il nostro ultimo notiziario che si interessa
dell'argomento e ti invito a seguirci sul nostro sito
www.flp.it/finanze o a
contattarci nuovamente nei prossimi giorni.
Cordialmente.
Girolamo Carotenuto
La Segreteria Nazionale FLP Finanze
Commenta
-
Io sto calmissimo ti ho solo fatti notare come stanno le cose in base alla Finanziaria.. poi se dici cose errate e poi sei anche permaloso... problemi tuoi..
Già c'è la tensione per tutti noi che stiamo attendendo se poi la vogliamo di proposito aumentare è un'altro discorso!
La finanziaria prevede "la stipula di 750 CFL con soggetti risultati idonei", ciò sta a significare che devono essere stipulati n° 750 contratti... ergo se io non mi presento il giorno 14 a firmare il contratto... non siamo più 750 ma siamo di meno... pe rispettare la legge l'agenzia chiamerà altri idonei fino a raggiungere il n° di 750 contratti stipulati.
Appare logico che se io il 14 febbraio stipulo il contratto ed il 20 mi licenzio... difficilmente questo posto sarà soggetto a scorrimento (potrebbe essere una scelta discrezionale dell'amministrazione)...!
spero di essere stato chiaro!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Perfetto. Se adesso 750 accettano e poi, quando ormai la graduatoria è passata alle dogane, il 14 qualcuno rinuncia che si fa? Si richiede indietro la graduatoria? Comunque non dubito che quello che ho detto sia errato, probabile che abbia capito male. C'è comunque modo e modo di dire le cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioPerfetto. Se adesso 750 accettano e poi, quando ormai la graduatoria è passata alle dogane, il 14 qualcuno rinuncia che si fa? Si richiede indietro la graduatoria? Comunque non dubito che quello che ho detto sia errato, probabile che abbia capito male. C'è comunque modo e modo di dire le cose.
Poi guarda che io ti ho solo detto di non dire sciocchezze e se ti dicevo non sparare cazzate !!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta