Rinnovo (per la terza volta), cosa ne pensi della sardegna e delle regioni "piccole" o accorpate, alla luce della concretizzazione della graduatoria nazionale sganciata dalle preferenze su base regionale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
eh gabriè ho scritto in diversi post per dare pubblicità a questo comunicato.. ti ho risposto nel post AD..
Io non sò con che criterio la PA assegna la destinazione ai vari candidati perchè non ho esperienze a riguardo..
Spero tenga conto della residenza e non mandi le persone così a casaccio insomma..
Per la sardegna non esistono vecchi idonei AD..e penso che siano pochi i sardi che risultano idonei ad nella altre regioni..
Gli idonei sardi entranti nei 750 sono una cinquantina.. e quelli che sono fuori dai 750 e hanno voto > di 46 sono circa 13... quindi spero che ci sistemino nella nostra regione, semprè che alla fine ci assumano..
Commenta
-
File di interesse!!
Alex76, grazie per la mail...Mi è stata utilissima.
Posto due allegati:
1. Idonei 06/vincitori07 in una regione diversa
2.Gli idonei dogane/idonei AE secondo la Grad nazionale (l'elenco mi era stato fornito da alex76..e non ho fatto altro che incrociarlo con la Grad Nazionale ufficiale).
Commenta
-
gianl
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAlex76, ti giro il file inserendo, laddove trovati, le regioni 2007 in cui alcuni idonei 2006 risultano vincenti.
Commenta
-
Idonei AD!!!!!!!!!!!
Ragazzi...tra i miei files ho trovato l'elenco degli idonei AD (concorso per 150 posti). Esso contiene 333 nominativi (personalmente avevo contato 319 idonei). Cmq...
Ho fatto degli incroci con la graduatoria nazionale ufficiale...e vedete cos'ho trovato.
Su 333 idonei ad (ma questo è un numero credo lordo) ci sono 120 persone gia vincitrici di concorso in AE e altre 115 persone che compaiono nella graduatoria nazionale AE (quindi significa doppia idoneità AD-AE).
Posto il file...
A voi le considerazioni...e le verifiche del caso.
Controllate...e sonn ben accetti i feedbackFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi...tra i miei files ho trovato l'elenco degli idonei AD (concorso per 150 posti). Esso contiene 333 nominativi (personalmente avevo contato 319 idonei). Cmq...
Ho fatto degli incroci con la graduatoria nazionale ufficiale...e vedete cos'ho trovato.
Su 333 idonei ad (ma questo è un numero credo lordo) ci sono 120 persone gia vincitrici di concorso in AE e altre 115 persone che compaiono nella graduatoria nazionale AE (quindi significa doppia idoneità AD-AE).
Posto il file...
A voi le considerazioni...e le verifiche del caso.
Controllate...e sonn ben accetti i feedback
Commenta
Commenta