annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con 48 in Lombardia sono dentro?

salve,vorrei sapere se con il 48 in Lombardia si rientra nei primi 750 della graduatoria unica nazionale che dovrebbero essere assunti
    graziee

Commenta

Sicuramente si. Non so se hai seguito tutta la trafila e le battaglie al senato del comitato degli idonei, risultati appunto idonei nel 2006 in attesa di chiamata....Poi il direttore ROMANO ha deciso di fregarsene di quella graduatoria di 500 laureati, e fare un altro bando di 500 posti, andando contro tutte le leggi italiane e sponsorizzato dal suo amichetto Visco.

Dopo aver avuto bastonate al senato, Romano ha dovuto integrare gli idonei ingiustamente tenuti fuori, ma qui sta l'inghippo: ha cmq assunto i vincitori 2007, prima degli idonei 2006 e non solo, ha assunto anche persone con punteggio inferiore ad un idoneo 2006....
      Tutto ciò ti sembra giusto?

Commenta

Con 48 sei al posto n. 899. Questo secondo la graduatoria, al lordo di rinunce, doppi idonei ecc. ecc.

Commenta

Originariamente inviato da puyer73 Visualizza il messaggio
          Sicuramente si. Non so se hai seguito tutta la trafila e le battaglie al senato del comitato degli idonei, risultati appunto idonei nel 2006 in attesa di chiamata....Poi il direttore ROMANO ha deciso di fregarsene di quella graduatoria di 500 laureati, e fare un altro bando di 500 posti, andando contro tutte le leggi italiane e sponsorizzato dal suo amichetto Visco.

Dopo aver avuto bastonate al senato, Romano ha dovuto integrare gli idonei ingiustamente tenuti fuori, ma qui sta l'inghippo: ha cmq assunto i vincitori 2007, prima degli idonei 2006 e non solo, ha assunto anche persone con punteggio inferiore ad un idoneo 2006....
          Tutto ciò ti sembra giusto?
          Francamente si. Una volta fatto un concorso diritto vuole passino i vincitori. se il discorso è sulla inopportunità di fare il concorso allora ti seguo ma, stando così le cose non c'è più questione di priorità tra gli uni e gli altri.

Commenta

infatti, non ho capito neanche io. sarebbe sbagliato che un vincitore venga assunto prima di un idoneo??????

Commenta

quindi non sarei assunto lo stesso,perchè mi classificherei dopo i 750,infatti non credo che rinunceranno a livello nazionale 150 persone...

Commenta

Guarda sulla graduatoria pubblicata sul sito dell'Agenza delle Entrate così ti fai un quadro più chiaro. Se non dovessi entrare alle entrate con il 48 saresti dentro alle dogane, ci vuole solo un po' di pazienza in più. Ciao.

Commenta

rispondo a Mirko,
                  non ce l'ho con i vicitori 2007, ma ce l'ho con l'amministarzione pubblica che ha fatto un altro concorso e non lo doveva fare, in quanto aveva già quelle figure selezionate in una graduatoria, che per legge vale 3 anni e che hanno avuto un'ingiustizia, credo unica nella storia dei concorsi in italia.

I sindacati in tutto questo non so che hanno fatto, come è possibile che facciano passare queste ingiustizie?

Commenta

lo so, a livello teorico è giusto, ma putroppo questo è. è assolutamente ingiusto anche fare il nuovo concorso a marzo alle entrate quando ci sono tutti questi idonei dei due concorsi vecchi. brucia, fa male, ma questa è l'Italia e questo è Visco. Purtoppo la finanziaria parla chiaro e allora spiangiamo il piu possibile per lo scorrimento degli idonei alle dogane, unica strada possibile ad oggi.

Commenta

rispondo a Mirko,
                      non ce l'ho con i vicitori 2007, ma ce l'ho con l'amministarzione pubblica che ha fatto un altro concorso e non lo doveva fare, in quanto aveva già quelle figure selezionate in una graduatoria, che per legge vale 3 anni
                      Hai perfettamente ragione.

ce l'ho con l'amministarzione pubblica che ha fatto un altro concorso e non lo doveva fare, in quanto aveva già quelle figure selezionate in una graduatoria, che per legge vale 3 anni e che hanno avuto un'ingiustizia, credo unica nella storia dei concorsi in italia.

I sindacati in tutto questo non so che hanno fatto, come è possibile che facciano passare queste ingiustizie?
                      Ma i sindacati non sono Dio in terra.

Commenta

Sto operando...
                      X