Originariamente inviato da giovanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
auguri a tutti i nuovi assunti, particolare alla "old" giovanna presenza fissa da anni in sto forum de pazzi...ancora ricordo quando iniziammo...vai giovanna vatti a prendere sto posto che te lo meriti vai con il sorriso...
per i vekki.....caro ciccio, degli anziani siam rimasti in poki, GLI ULTIMI IDONEI , tipo gli immortali,...peneremo ancora in attesa... fin quando nn si sa....tanto ormai la scritta idonei l'abbiam tatuata nel braccio!!!
AUGURI ANCORA !!IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO LAVORO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioche punteggio avevi?
Commenta
-
se si fa una pivot sulla graduatoria uscita oggi (solo i primi 750 posti) i posti assegnati alle singole regioni sarebbero
EMILIA ROMAGNA 131
TOSCANA 126
PIEMONTE 100
VENETO 68
LOMBARDIA 51
SARDEGNA 48
LAZIO 44
MARCHE 42
LIGURIA 41
UMBRIA 30
BASILICATA 20
TRENTO 16
ABRUZZO 12
MOLISE 7
UFFICI CENTRALI 7
VALLE D'AOSTA 7
alla fine i più penalizzati sono quelli della Lombardia.......praticamente tutti fuori nonostante la carenza di personale....vabbè sotto con un nuovo concorso....
Commenta
-
Ciao belli. Folliola, baetta, ciciuzzo e tutto il resto
Vi ringrazio. Qua siamo tutti a meritarcelo e sono sicura che, prima o poi, ce la faremo. Cosicchè anche i nostri genitori potranno essere finalmente felici di averci aiutato a costruire qualcosa per il futuro nostro e dei nostri figli. Mi viene da piangere a leggervi, c'ho le emozioni a fior di palle. Io sono sicura che tutti noi che stiamo qua troveremo prima o poi la nostra isola felice. Proprio quando si intravede il fondo, Qualcuno da Lassù ci aiuterà a risalire. A me è successo così, per tante cose. Credetemi e credeteci. Perchè nessuno qua dentro deve pensare che sia finita. E' solo l'inizio. Certo Compare che mi ricordo, e staremo tutti insieme, anche se in regioni diverse. Vi penso e prego tantissimo per Voi, perchè ve lo meritateGiogiò
Commenta
-
la mail dice ke, in attuazione della legge n° 244 del 24/12/2007, l'AE ha approvato il 10/01/2008 una graduatoria unica nazionale da cui attingere 750 unità risultate idonee alle procedure selettive ke conosciamo e ke io mi sono classificato in posizione utile e pertanto devo presentarmi il 14/02 in direzione regionale x la stipula del contratto di lavoro.
dice poi, x velocizzare le operazioni, di confermargli l'accettazione dell'assunzione entro il 25/01 e ke tale accettazione è fondamentale altrimenti il diritto all'assunzione decade.
Poi elenca tutti i documenti ke serviranno x l'assunzione. Tutto qui.
inoltre specifica ke questa è una anticipata via mail, quindi presumibilmente tra domani e venerdì arriverà quella x posta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioGrazie e auguroni... speriamo di vederci presto anche se per me è davvero difficile... sante dogane aiutatemi voi.
Commenta
Commenta