annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Evvaiiiiii!!!! Per Tutti!!!!! Braviiii!
    Vai giovi cono contentissiomo soprattutto per i miei

Commenta

auguri a tutti i nuovi assunti, particolare alla "old" giovanna presenza fissa da anni in sto forum de pazzi...ancora ricordo quando iniziammo...vai giovanna vatti a prendere sto posto che te lo meriti vai con il sorriso...
      per i vekki.....caro ciccio, degli anziani siam rimasti in poki, GLI ULTIMI IDONEI , tipo gli immortali,...peneremo ancora in attesa... fin quando nn si sa....tanto ormai la scritta idonei l'abbiam tatuata nel braccio!!!
      AUGURI ANCORA !!IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO LAVORO!!

Commenta

complimenti a chi c'è l'ha fatta, in bocca al lupo, non vi scordate di chi non ce l'ha fatta e di non entrerà neppure alla dogane.
        Vi posto la mia ultima graduatoria (niente doppi e idonei o6 vincitori nel 07) comprensiva anche della basilicata 06
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
          che punteggio avevi?
          49,18......

Commenta

Grazie e auguroni... speriamo di vederci presto anche se per me è davvero difficile... sante dogane aiutatemi voi.

Commenta

se si fa una pivot sulla graduatoria uscita oggi (solo i primi 750 posti) i posti assegnati alle singole regioni sarebbero

EMILIA ROMAGNA 131
              TOSCANA 126
              PIEMONTE 100
              VENETO 68
              LOMBARDIA 51
              SARDEGNA 48
              LAZIO 44
              MARCHE 42
              LIGURIA 41
              UMBRIA 30
              BASILICATA 20
              TRENTO 16
              ABRUZZO 12
              MOLISE 7
              UFFICI CENTRALI 7
              VALLE D'AOSTA 7

alla fine i più penalizzati sono quelli della Lombardia.......praticamente tutti fuori nonostante la carenza di personale....vabbè sotto con un nuovo concorso....

Commenta

Ciao belli. Folliola, baetta, ciciuzzo e tutto il resto

Vi ringrazio. Qua siamo tutti a meritarcelo e sono sicura che, prima o poi, ce la faremo. Cosicchè anche i nostri genitori potranno essere finalmente felici di averci aiutato a costruire qualcosa per il futuro nostro e dei nostri figli. Mi viene da piangere a leggervi, c'ho le emozioni a fior di palle. Io sono sicura che tutti noi che stiamo qua troveremo prima o poi la nostra isola felice. Proprio quando si intravede il fondo, Qualcuno da Lassù ci aiuterà a risalire. A me è successo così, per tante cose. Credetemi e credeteci. Perchè nessuno qua dentro deve pensare che sia finita. E' solo l'inizio. Certo Compare che mi ricordo, e staremo tutti insieme, anche se in regioni diverse. Vi penso e prego tantissimo per Voi, perchè ve lo meritate
                Giogiò

Commenta

la mail dice ke, in attuazione della legge n° 244 del 24/12/2007, l'AE ha approvato il 10/01/2008 una graduatoria unica nazionale da cui attingere 750 unità risultate idonee alle procedure selettive ke conosciamo e ke io mi sono classificato in posizione utile e pertanto devo presentarmi il 14/02 in direzione regionale x la stipula del contratto di lavoro.
                  dice poi, x velocizzare le operazioni, di confermargli l'accettazione dell'assunzione entro il 25/01 e ke tale accettazione è fondamentale altrimenti il diritto all'assunzione decade.
                  Poi elenca tutti i documenti ke serviranno x l'assunzione. Tutto qui.
                  inoltre specifica ke questa è una anticipata via mail, quindi presumibilmente tra domani e venerdì arriverà quella x posta

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                    Grazie e auguroni... speriamo di vederci presto anche se per me è davvero difficile... sante dogane aiutatemi voi.
                    Te lo auguro davvero...credo che meritiamo tutti una ricompensa del genere...

Commenta

quindi dal 26/01 dovrebbero iniziare a chiamare gli altri che sono in graduatoria .. per scorrimento .
                      Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X