non sono tanti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioNon ho considerato i doppi idonei, dal momento che un idoneo AD e AE è facile che scelga le dogane, dove si guadagna di più.
No, viene depennato e basta.Gabriele
Commenta
-
salve ragazzi avrei una notizia, però è strana. Ho parlato con un capo area in lombardia, mi ha detto che nella riunione di ieri ( tenuta alla direzione regionale di Milano)non si è toccato il discorso "idonei" perchè ancora non si sa nulla (forse perche a loro il discorso tocca solo marginalmente?), comunque ha chiuso dicendo che loro hanno fatto la richiesta per 300 persone....!!! Non ha specificato da dove verranno assunte.
Commenta
-
Sul fatto che in dogana si guadagna di più, questo è vero, ma è poca roba. Ricordate poi che i premi all'AE rispetto alle dogane che hanno un ambito operativo molto + limitato sono superiori e quindi traetene le conseguenze. Se poi non ci fossilizziamo su 100€ in + al mese (che non ti risolvono la vita), l'AE ha tante sfaccettature lavorative che l'AD non ti può offrire, e poi in dogana si possono fare anche i turni, le notti.......... non so se mi spiego. Secondo me non c'è paragone ed è una considerazione personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggiodi molte parole il tuo capoarea...
Commenta
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioSul fatto che in dogana si guadagna di più, questo è vero, ma è poca roba. Ricordate poi che i premi all'AE rispetto alle dogane che hanno un ambito operativo molto + limitato sono superiori e quindi traetene le conseguenze. Se poi non ci fossilizziamo su 100€ in + al mese (che non ti risolvono la vita), l'AE ha tante sfaccettature lavorative che l'AD non ti può offrire, e poi in dogana si possono fare anche i turni, le notti.......... non so se mi spiego. Secondo me non c'è paragone ed è una considerazione personale.
Commenta
Commenta